Il presente post è da tenere come una Bibbia dell'animalismo. Considerando che quando non lo si tiene ben a mente, si causano miliardi su miliardi DI SOFFERENZE E VITE SPEZZATE IN PIÙ !!!!!!!
Ecco, prendete ad esempio questo articolo:
COME VEDETE, A SEGUITO DI ANNI DI ATTIVISMO SBAGLIATO, INCENTRATO SOLO SUL DIRE (peraltro arbitrariamente) CHE SOLO LA MUCCA INQUINA, O SOLO IL MAIALE FA MALE, ......
......LE CARNI DI MUCCA E MAIALE SONO IN CALO, AUMENTANO QUELLE DEI POVERI ANIMALI DI CARNE BIANCA......
...... CHE POI ALTRO NON SONO CHE I CUCCIOLI DELLA SPECIE CARNE ROSSA OPPURE SONO ANIMALI TALMENTE PICCOLINI, "TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO", CHE PER FARE LO STESSO QUANTITATIVO DI CARNE RICHIESTA DAL MERCATO, LA NOSTRA SOCIETÀ,
.....PROPRIO A CAUSA DELL'IMBECILLITÀ DEGLI ATTIVISTI ANIMALISTI CHE CONDIVIDONO *a manetta* RICERCHE ANCHE SE SONO STATE FINANZIATE PROPRIO DA FRANCESCO AMADORI PER TIRARE ACQUA AL PROPRIO MULINO!!!!!!....
.....È COSTRETTA A FARE UNA STRAGE, .....QUINDI L'ESSERE PASSATI DALLA MUCCA AL POLLO HA SOLO FATTO DEL MALE AGLI ANIMALI PERCHÉ SE NE SONO UCCISI 100.000 VOLTE DI PIÙ.....E SENZA ALCUNA ANESTESIA PERCHÉ PER POLLI E CONIGLI NON È PREVISTA.
Vedete che ho ragione quando per fare attivismo batto il chiodo di più sul pollo? Perché purtroppo è economico (grazie, usano razze manipolate che crescono come se avessero assunto il pifferaio magico!!!!!).
Razze destinate a soffrire ulteriormente perché una crescita così sproporzionata non è supportata dalla struttura ossea e quindi le loro ossa letteralmente si spezzano sotto il peso di un corpo abnorme. Raggiungono il peso come se un bambino di 7 anni pesasse 900 chili!!!!
Molti di questi poveri uccelli non riescono poi neppure a raggiungere l'acqua con le ossa così rotte e finiscono i propri giorni su di un letto di letame e liquami morendo di stenti imprigionati nel loro stesso corpo che essendo così grosso le ossa si spezzano e non sono più capaci così neppure di muoversi e fanno fatica a respirare!!!!!)