Non Vi siete fatti gli stessi scrupoli con il vaccino però!!! Forse perché invece in quel caso i soldi li prendevate dalle case farmaceutiche...?
Qui invece chi ha i soldi NON vuole la carne coltivata né quella vegana perché ha paura di non fatturare più alla stessa maniera a vendere corpi distrutti di poveri animali ammazzati !!!
Peraltro nel caso della carne coltivata, contrariamente al caso dei vaccini, ci sarebbe tutta la calma di immettere sul mercato la carne coltivata SOLO con l'assoluta certezza che faccia bene.
Con il vaccino questo tempo non c'era e Voi avete obbligato i poveri cittadini, dietro la minaccia di perdere il lavoro e la libertà personale e quindi di morire di fame e fare morire di fame la propria famiglia, a iniettarsi nelle vene un qualcosa DI NON SICURO.
VERGOGNA !!!!
PER LA CARNE COLTIVATA CI SAREBBERO LE CONDIZIONI TRANQUILLE DI IMMETTERLA NEL MERCATO SOLO UNA VOLTA SICURI....E LA VOLETE VIETARE????
CHE I DISSIDENTI NON LA MANGINO!!!! MA VIETARLA E CASTRARE LA LIBERTÀ DEI CITTADINI E DEGLI IMPRENDITORI È ASSURDO, È DA CRIMINALI, È SOLO PER SALVAGUARDARE GLI INTROITI MILIARDARI DELLA CLASSE CHE UCCIDE GLI ANIMALI !!!!!!!! ASSASSINI VIGLIACCHI E CORROTTI TUTTI!!!!!