lunedì 21 novembre 2022

PERCHE' E' GIUSTO EVOLVERCI E PASSARE ALLA CARNE COLTIVATA. La spiegazione in alcuni semplici video.

22 video 

1) Lo schifo degli allevamenti  (SCORRERE CON LA FRECCIA DELLA BARRA SINO IN FONDO)

Altre immagini orribili prese da un investigatore sottocopertura. Non si può non provare schifo verso queste crudeltà.
Adesso è arrivato il momento di dire BASTA!

2)  Come uccidono i polli vivi in massa in caso di aviaria.
Non c’è più spazio per queste crudeltà!Tutto questo è evitabile. Gli animali sono esseri senzienti e come tali vogliono vivere. https://www.facebook.com/EndTheSlaughterAge/videos/590723795568911
Non c’è più spazio per queste crudeltà! 
In America esiste già una petizione per una siffatta pratica così aberrante, se volete firmarla: qui

3)  LA STORIA DI PETRA salvata dal tritagalline

4) LA MACCHINA PER HAMBURGER DA GALLINE VIVE!

5) L'UNICA E L'ULTIMA CAREZZA PRIMA DI MORIRE


6) AMICHE, NON CIBO:

7) Ogni Animale MERITA DI VIVERE!
L'attivista antispecista Seb Alex ha salvato la gallina Lola dal macello ❤️
Anche se il corpo di Lola si è arreso dopo pochi mesi, i ricordi che hanno insieme dureranno per tutta la vita.
Continuiamo a lottare per un mondo senza allevamenti!

8) Una compagna di studi inaspettata 💓

9) AVIARIA:  FILMATO LO STERMINIO DI MIGLIAIA DI POLLI

10)  Mangiare CARNE VERA senza UCCIDERE mai più.
Aiuta End the Slaughter Age condividendo questo video.

11) Carne Coltivata - Parte 1
Dopo milioni di anni possiamo mangiare carne in modo etico.

12)  BUTTATI VIA. INDAGINE SUGLI ORRORI DEGLI ALLEVAMENTI DI POLLI IN GERMANIA  (COME NEL RESTO DEL MONDO, ITALIA COMPRESA).

Guarderemo con orrore a come trattiamo gli animali di cui ci nutriamo?
Conosciamo e perlopiù accettiamo il funzionamento degli allevamenti intensivi, come le società passate facevano con pratiche che oggi giudichiamo disumane.
Secondo le stime dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO) circa 80 miliardi di animali terrestri – in larghissima parte pollame, poi suini, ovini e bovini – sono destinati ogni anno alla macellazione. A questo numero va aggiunto quello dei pesci da allevamento uccisi ogni anno, secondo alcune stime compreso tra 51 e 160 miliardi.
Le modalità e le condizioni in cui molti di questi animali vengono allevati intensivamente, così come le sofferenze a cui sono sottoposti durante la loro esistenza e fino alla morte, rappresentano l’argomento centrale di un esteso dibattito sui loro diritti ormai da tempo avviato in molti paesi industrializzati. A margine di questo dibattito ne esiste uno affine ma più laterale, di ordine generale, che riguarda sia l’eterogeneità delle diverse sensibilità individuali considerate in uno stesso contesto storico e sia, soprattutto, l’evoluzione delle sensibilità collettive nel tempo e l’evoluzione del dibattito sui diritti che quelle sensibilità si portano dietro.
In molti paesi sono oggi considerate inaccettabili e violente pratiche e parole che fino a qualche decennio fa, in alcuni casi anche meno, rientravano nelle abitudini di un’estesa parte della popolazione di quegli stessi paesi, senza che all’epoca vi fosse alcuna percezione largamente condivisa della violenza che oggi viene loro attribuita. Oggi potrebbe essere generalmente più difficile immaginare che una simile evoluzione possa in futuro continuare a riguardare con la stessa rapidità anche il pensiero sui diritti degli animali, ma è pur sempre una questione di prospettive.
Come scrisse l’autore britannico Benjamin Zephaniah in un articolo sul Guardian nel 2007, «è sempre difficile guardare alle violenze di oggi e immaginarle attraverso gli occhi critici delle generazioni future, così come coloro che 200 anni fa vendettero centinaia di migliaia di schiavi umani lungo il Tamigi probabilmente non potevano immaginare come sarebbe stata vista oggi quell’industria».


13)  La Crudeltà dell’Industria delle Uova sui Pulcini Maschi
PETA porta alla luce la crudeltà dell’Industria delle uova sui pulcini maschi



14)  GARY per la CARNE COLTIVATA
Gary Yourofsky è il più importante e famoso attivista per i diritti animali al mondo. Sostiene l'importanza del sostegno della comunità vegana per la Carne Coltivata, affinché entri sul mercato il prima possibile e possa eliminare finalmente la schiavitù animale.


15)  Cos'è la carne coltivata? Che impatto avrebbe sugli animali, sul pianeta e sulla salute degli esseri umani?
SuperMeat risponde a queste domande


16) La carne che non uccide nessun animale e salva il pianeta!
La carne tradizionale è dannosa, ormai lo sappiamo tutti. Per gli animali, il pianeta e noi esseri umani, c'è però una soluzione che potrebbe mettere tutti d'accordo: la carne coltivata!



17)  Carne vera senza uccidere animali! Esiste davvero! Ringraziamo la giornalista Sabrina Giannini per aver fatto luce su questo tema nel suo programma "Indovina Chi Viene a Cena":



18)  🎵 Canzone realizzata per la campagna End The Slaughter Age 🎵
✍️ Firma l'iniziativa dei cittadini europei per trasferire i sussidi dagli allevamenti alla produzione di carne e derivati in modo etico e sostenibile:


19)  BASTA SUSSIDI ALLA MORTE - Animalisti Italiani per End The Slaughter Age
BASTA SUSSIDI ALLA MORTE.
Walter Caporale, presidente di Animalisti Italiani, chiede di togliere i sussidi alla crudeltà sugli animali negli allevamenti, sostenendo la raccolta firme europea End The Slaughter Age.
Non l'ennesima INUTILE PETIZIONE, ma una raccolta firme con VALORE LEGALE che COSTRINGERA' la Commissione Europea a deliberare sull'argomento.
FIRMA ORA PER FERMARE LA CRUDELTA':



20)  La realtà degli allevamenti
Pillola rossa o pillola blu? Nelle pubblicità ci fanno vedere animali che vagano felici nei prati, godendosi la vita. Ma la realtà è un'altra!
Luoghi chiusi e sporchi, molti di loro vedono la luce del sole esclusivamente quando vengono deportati al macello.
Mettiamo fine a tutto questo, firma l'Iniziativa dei Cittadini Europei per chiudere mattatoi e allevamenti: https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home
A te bastano pochi secondi, per loro è una vita intera.




21)  Grazie mille all'attivista antispecista Elisa Di Eusanio, gli animali non possono più aspettare!




22)  Massimo Wertmuller  Per End the Slaughter Age . Grazie