mercoledì 10 giugno 2020

Non portate via le uova alle galline. Ecco il male che così fate loro. La VERITÀ sulle galline e le uova.

🔴 Un investigatore di @EssereAnimali ha documentato violenze inaudite nei confronti della galline allevate in un’azienda che rifornisce #uova a noti marchi diffusi in tutti i supermercati. RT! https://www.essereanimali.org/galline-maltrattate/ ------------- ------------- LUCIA, UN POLLO CADUTO DA UN CAMION E' DIVENTATO ANIMALETTO DA COMPAGNIA IMPEGNATO NELLA PET-THERAPY.


La sottrazione delle uova provoca nella gallina un forte stress. Intanto perché la perdita delle uova significa per lei che i suoi cuccioli sono stati predati, ossia sono stati mangiati, in secondo luogo la gallina è come tutti gli altri uccelli e in natura non deporrebbe che 25 uova max ogni anno. Mentre la disperata selezione genetica ha esasperato il povero corpicino della gallina facendola arrivare a produrre sino a 300 uova all'anno (proprio perché gliele abbiamo sottratte😥) e tutto questo dolore e sforzo fisico perchè in cuor suo sa che deve contribuire alla continuazione della specie e se le sue uova sono state predate dovrà rimettersi a farne altre, prostrando il suo povero corpicino e indebolendolo sempre di più.
La produzione innaturale delle uova che vanno sempre a sostituire quelle che abbiamo loro rubatosi traduce altresì nella perdita di un sacco di nutrienti che vanno a sottrarsi al corpicino della povera gallina, primo fra tutti il calcio che viene rubato alle ossa e portando tutte le galline a soffrire di osteoporosi e fratture.


Leggi l'articolo qui:





GLI ORRORI DEGLI ALLEVAMENTI DI POLLI.
PER IL VIDEO: qui PULCINI SCARAVENTATI A TERRA BATTONO TESTA E MUOIONO, POLLI FALCIATI VIVI DALLA MOTOZAPPA CON CUI RIVOLTANO LA LETTIERA E LASCIATI AGONIZZANTI. CLICCA SULL'IMMAGINE E VAI AL VIDEO E FIRMA LA PETIZIONE.... https://www.essereanimali.org/crudelta-polli-aia/ ... Avevo intuito che come avevano trovato il modo di fare produrre più latte alle mucche...
Era stupido pensare che non avessero fatto lo stesso con le povere e martoriate galline 😓


GUARDATE COME TRATTANO I PULCINI. E QUANTI NE MUOIONO OGNI MINUTO TRITATI VIVI. SI PARLA DI 150.000
PER IL VIDEO: qui ---------------------------------------------------- A quali trattamenti sono sottoposti gli animali negli allevamenti intensivi? https://vegetarianavegan.blogspot.com/2020/11/1-quali-trattamentisono-sottoposti.html -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------