mercoledì 24 gennaio 2024

FAC-SIMILE MAIL DI DIVULGAZIONE a mezzo email.

 

FAC-SIMILE MAIL DI DIVULGAZIONE:


OGGETTO: 

E' stata messa ai voti la bozza della nuova Iniziativa europea contro allevamenti e macelli STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER


TESTO MAIL:

Buongiorno/Buonasera a Tutti,

con la presente comunichiamo che è stata messa ai voti la bozza della nuova Iniziativa europea contro allevamenti e macelli STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER.



Allegata alla predetta bozza è stato redatto un Progetto di legge redatto in 23 articoli, quale possibile esempio pratico e concreto di adeguamento alla futura direttiva europea da parte del Paese ITALIA, per passare in maniera graduale da un sistema di SFRUTTAMENTO E MORTE a un sistema senza più crudeltà e rispettoso di tutti gli animali e anche in linea con la lotta alla fame nel Mondo e alla deforestazione, alle possibili pandemie da zoonosi, etc..

 


Si legge sul blog delle attiviste del Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni: 


"SOTTOPONIAMO AI VOTI BOZZA DEL TESTO NUOVA INIZIATIVA EUROPEA CONTRO ALLEVAMENTI E MACELLI dal titolo : STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER (qui).


E SOTTOPONIAMO AI VOTI ALTRESI' IL CONNESSO PROGETTO DI LEGGE ITALIANO, redatto in 23 articoli, che sarà inviato alla Commissione quale esempio di una transizione soft da un sistema alimentare fatto di sofferenza, privazione e uccisione a un sistema alimentare più in linea con l'evoluzione morale e culturale del nostro tempo:  qui .


Tratto  qui: https://vegetarianavegan.blogspot.com/2024/01/fac-simile-mail-di-divulgazione.html

 

Chiunque Volesse prendere parte all'iniziativa può inviare una email a:  aicazione@gmail.com  con oggetto:  Volontario/ Attivista digitale nuova Iniziativa europea Stop Cruelty Stop Slaughter 


E lasciare nella mail il proprio contatto whatsapp."





In attesa di un Vs. feedback, l'occasione mi è gradita per porgere i miei più cordiali saluti.

S.