lunedì 20 dicembre 2021

NON AVREBBERO MAI DOVUTO ESSERE LI'. Ecco un altro motivo per cui ho da tempo rinunciato all'idea di mangiare uova........................... Uova = sfruttamento, triturazione DA VIVI, prigionia e morte..... Uova = prodotto derivato dallo SFRUTTAMENTO SINO ALL'OSSO (è proprio il caso di dirlo, dal momento che la perdita di calcio dovuta alla produzione eccessiva di uova in tutti gli allevamenti, intensivi e non, DEBILITA IRREVERSIBILMENTE le galline).


 https://www.facebook.com/EndTheSlaughterAge/photos/a.176647837993762/193274006331145/

 

La scorsa settimana è scoppiato un incendio in un capannone di polli nel Victoria, investigatori animalisti hanno visitato la scena per cercare i sopravvissuti e documentare le conseguenze.


Si stima che circa 45.000 polli sono morti nell'incendio. Nessuno di loro si è salvato. Questa tragedia non sarebbe mai dovuta accadere, perché non avrebbero mai dovuto essere lì per cominciare.

45.000 individui complessi, emotivi e senzienti sono morti nel modo più orribile perché noi umani mangiamo i loro rifiuti riproduttivi.

Nella foto c'è una gallina che è stata trovata nelle fosse dei rifiuti nel capannone vicino a quello che ha bruciato, e sotto c'è ciò che è rimasto di una gallina morta nell'incendio.


Credits to Dominion: Documentary