venerdì 5 gennaio 2024

Le direttive del Coordinamento LAM per la nuova Iniziativa europea STOP CRUELTY STOP SLAUGHTER



👉👉👉 P.S.: CREDO SI POSSANO LEGGERE ANCHE SOLO LE PARTI EVIDENZIATE IN ARANCIONE.




Alle direttive si deve prestare giuramento militare. Non si deve dire Si si, poi ogni volta si fanno casini!!!

Io ho bisogno di persone il cui operato non ci sia bisogno neppure che lo rilegga.

Perché se devo scegliere tra il correggere una cosa di altri che magari mi giunge nei momenti meno opportuni dopo lunga attesa e tanti pro memoria di solleciti

E il fare le cose da me

Preferisco farle da me.


Quindi se si vuole collaborare a questo immenso progetto, lo ripeto, NON BISOGNA MAI E POI MAI EFFETTUARE DISTINZIONI TRA ANIMALI E TRA CARNI E TRA ALLEVAMENTI

Pertanto se si leggono distinzioni tra Animali (mucche, maiali, polli, conigli, galline, vitelli, etc.),

Si deve direttamente scrivere allevamenti con migliaia animali, chi 380.000, chi 280.000 e chi 300.000.

Oppure mettere allevamenti con circa 300.000 animali





👉Idem SI DEVE SEMPRE SCRIVERE

Per avere 1 kg di proteine animali ci vogliono IN MEDIA 15 CHILI DI PROTEINE VEGETALI.


***
👉PER FARE PARTE DELLA FONDAZIONE occorre comprendere che SIAMO IN GUERRA con il discorso degli Animali nei macelli, e che anche i mass-media e le associazioni grosse spesso sono corrotte (es. DOCUMENTARIO COWSPIRACY......nel quale si evidenzia che per soldi la GREENPEACE ha per anni occultato il ruolo degli Allevamenti nel disastro ecologico, parlando solo di risparmiare l'acqua mentre si lavano i denti o di usare lampadine a basso consumo !!!).

OGNI COSA CHE SI LEGGE deve essere filtrata SULLA BASE DELL'ESPERIENZA e sulla base delle direttive.
ESEMPIO SE SI LEGGE CHE I MAIALI VENGONO UCCISI DI PIU' DEI POLLI, SI SA CHE NON E' POSSIBILE, sia perchè tutti i popoli mangiano polli, sia perchè ovunque ci sono polli interi arrosto che vengono anche regalati a fine giornata, mentre di maiali interi arrosto anche se ce ne fossero, ce ne sarebbero meno, sia per una questione di spazio, sia perchè con un maiale si sfamano più persone.

PERTANTO, se qualcuno non è scaltro, non è scafato, non capisce i numeri... PER ME E' FUORI DALLA FONDAZIONE!

Idem se NON FILTRA OGNI NOTIZIA SULLA BASE DELL'ESPERIENZA, DELL'OSSERVAZIONE DEL MONDO FUORI, E SULLA BASE DI QUESTE DIRETTIVE redatte da me che invece avendo fatto lo scientifico ho sempre filtrato tutto già da tempo basandolo sulla vita vera e sul mio ragionamento sopraffino!



👉LEGGI QUESTO POST sulla necessità di prevenire i refusi perchè un nome storpiato può voler dire un nuovo massacro! 👇  https://vegetarianavegan.blogspot.com/2024/02/fondazione-save-chickens-ente-terzo_20.html



COME MOTIVARE LE NOSTRE ISTANZE DI CHIUSURA DEI MACELLI IN TUTTA EUROPA:


QUINDI, NON SI DOVRA' FARE ALCUN RIFERIMENTO ALL'AMBIENTE (sebbene io sia una grande ambientalista, ma in questa lotta parlare di ambiente significa soltanto AUMENTARE IL NUMERO DELLE VITTIME CHE VERRANNO FATTE A PEZZE VIVE NEI MACELLI!),

Parimenti, non si dovrà parlare di emissioni, di indice di conversione, di carne rossa, bianca, gialla, verde o fucsia.

TUTTE LE CARNI VANNO VIETATE NELLO STESSO MOMENTO STORICO, SENZA ALCUNA FASE DI TRANSIZIONE IN CUI UNA CARNE POSSA VENIRE INCENTIVATA PIU' DI UN'ALTRA, CHIARO ???


Queste sono le premesse SINE QUA NON per una partecipazione anima e corpo e anche economica privandomi ancora una volta di tutto anche in questa seconda Iniziativa europea.

E non voglio discussioni in merito a queste poche righe. Faccio già una vita di merda che per apportare fondi io lavoro sempre e non dormo mai.

Ho studiato 6 mesi di medicina prima di passare a giurisprudenza. Io lo so che a non dormire si muore, si muore prima per sete, poi per mancanza di sonno e poi per fame!

E io sono oramai 7 anni che non dormo!

Chi vorrà prendere il mio posto nell'attivismo deve prestare GIURAMENTO MILITARE alle mie direttive che ho provato a citare tutte in questo post.

*********


Vorrei che prestassi più attenzione ai danni che si possono commettere ai danni degli animali se non si rispettano queste direttive.

Ad esempio, gli stessi "animalisti" hanno contribuito a questo "boom" delle carni bianche (LE QUALI CARNI BIANCHE, APPARTENENDO A CREATURE DI DIMENSIONI MOLTO PIU' RIDOTTE HA COMPORTATO UN INCREMENTO A DISMISURA DEL NUMERO DELLE VITTIME CHE SONO STATE DILANIATE E FATTE A PEZZI ANCORA VIVE NEGLI SQUALLIDI MACELLI DI TUTTO IL MONDO!)   distribuendo a proprie spese volantini in cui il problema ambientale veniva sollevato citando le ricerche in essere!!!

Ossia (e sono ricerche pagate da Amadori) solo la carne rossa inquina (FALSI!), per sfamare una mucca ci vogliono più vegetali (FALSO!) e c'è più spreco di acqua (FALSO!) e cibo (FALSO!).

Tutte cazzate COME SAPPIAMO!
Anche perché per fare crescere un pollo normale ci vogliono anni e non è così grosso come quella razza broiler gonfiata.... E che comporta così tanto dolore a questi poveri uccellini 😢

Vivono imprigionati nel proprio stesso corpo e le zampe si spezzano sotto il peso abnorme raggiunto in maniera non naturale dagli animali a causa delle scellerate selezioni genetiche....

...e soffrono di problemi cardiocircolatori e non riescono neppure a raggiungere acqua e pappa e restano a strisciare sulle feci e urina di tutti e l'ammoniaca presente nelle feci corrode le penne e poi la pelle e sono a carne viva a contatto con le feci....

Inoltre il fatto che molte parti del corpo non riescono a ricevere ossigeno per le loro condizioni corporee di corpo abnorme in struttura ossea poco più che da pulcino si crea il fenomeno dello WHITE STRIPING. 




👉👉👉PER IL VIDEO:   https://www.youtube.com/watch?v=n2ApazzPFQA


👉👉👉UN SUNTO SULLA SITUAZIONE POLLI, GALLINE E PULCINI:




IMPORTANTE: 👇

ECCO COSA C'È DIETRO LA CRUDELE TRADIZIONE DEL CAPPONE A NATALE



PER QUALCHE GIF sull'argomentohttps://vegetarianavegan.blogspot.com/2023/12/ecco-cosa-ce-dietro-la-crudele.html

 

Scopri di più e FIRMA LA PETIZIONE:

https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/

(investigazioni su pulcini maschi nel tritacarne in quanto INUTILI per la produzione di uova e INUTILI alla produzione di carne perchè appartenenti alla razza ovaiola, troppo secca per il mercato della carne).  

https://vegetarianavegan.blogspot.com/2020/11/da-vegetariani-vegan-per-amore-degli.html

Oppure qui: https://blog.libero.it/SSNV/16726267.html


LETTO E VISTO TUTTO?  👆




ECCO IN DEFINITIVA LE MIE UNICHE DUE DIRETTIVE:👇


👉Aggiornamento del 17/3/24:  Non pubblicare un dato se non si è sicuri, se soprattutto non ci torna sulla base dell'ordinaria intelligenza e della nostra esperienza, tanto più se crea un aumento delle vittime al macello. Anche in via indiretta.











FOCUS SUL PERCHE' IN UNA INIZIATIVA EUROPEA PER CHIUDERE I MACELLI NON DOBBIAMO FARE LEVA SUL PROBLEMA ECOLOGICO:👇


👇

👇





Molto probabilmente il mio contributo sarà più che altro quello di lavorare 20 ore al giorno 7 giorni su 7 per pagare la ricerca etica (che salverà miliardi di animali) dal titolo 'CARNE DA UNA PIUMA'. Per questo progetto rimando a questo mio post: https://vegetarianavegan.blogspot.com/2024/01/iniziano-parlare-del-progetto-carne-da.html


Post scrictum:







👇



RIGUARDO AD ETSA : ETSA ha raggiunto un risultato importante considerati i tempi. 800.000 firme elettroniche e più di un milione in cartaceo lo dimostrano. In prima valutazione le firme in cartaceo non sono state considerate altrimenti la vittoria sarebbe stata schiacciante, ma al momento è pendente un riscorso presso la Corte di Giustizia Europea il cui risultato, atteso per i prossimi mesi, potrebbe ribaltare la situazione e permettere ad ETSA di ottenere la vittoria.
EFFETTI DI ETSA: sull’onda di ETSA e come effetto del finanziamento da parte della Fondazione Save the Chickens del progetto CARNE DA UNA PIUMA, portato avanti dall'Università di Trento e che ha come scopo la ricerca della produzione di carne coltivata con metodo incruento, l’argomento della carne coltivata è salito alla ribalta. Il decreto legge di divieto di produzione e commercializzazione che il governo italiano ha emesso recentemente ha ulteriormente enfatizzato il dibattito.
PERCHE’ UNA NUOVA INZIATIVA : visto il rilievo della precedente iniziativa, contattati i precedenti organizzatori e ritenuto che adesso ci siano condizioni più mature, si è creato un gruppo del quale sono il coordinatore per riorganizzare con tutti coloro che condividono l’obiettivo di questo nuovo tentativo, il quale farà certamente tesoro dell’esperienza di ETSA per non ripetere gli errori fatti in precedenza.

FOCUS DELLA NUOVA ICE: il focus di questa nuova iniziativa è incentrato su:
• ELIMINAZIONE DELLA CRUDELTA' (elemento trasversale a protezione di tutti gli animali e non solo di alcuni)
• ASPETTI GIURIDICI ad esempio puntando sul fatto che attualmente, a seguito della Dichiarazione di Parigi e del Trattato di Lisbona il quale ha riconosciuto tutti gli Animali come esseri senzienti, la sussistenza di allevamenti (soprattutto se intensivi ma anche per quelli estensivi permane il concetto di fare nascere qualcuno solo per ingrassarlo da prigioniero e poi sgozzarlo, poco importa se ha dello spazio fuori, è comunque un prigioniero di proprietà di un'azienda solo per essere sfruttato e ucciso!) e di macelli si pone in netto contrasto con queste norme e questi principi sovranazionali.
In Italia poi il concetto è ulteriormente reso palese dopo il legislatore del 2004 il quale, nel dichiarare come REATI il maltrattamento e l'uccisione di animali ha sentito poi la necessità di prevedere delle esenzioni ex juris, tra le quali le attività di allevamento e macellazione, giustificando queste esenzioni con l'assunto che fossero attività 'necessarie'.
Ora però i tempi sono cambiati: dapprima l'avvento della carne a base di ingredienti 100 per cento vegetali e successivamente la scoperta della carne cellulare o carne coltivata o carne pulita in vitro che addirittura si propone di produrre VERA CARNE ma senza uccidere né maltrattare alcun Animale, è evidente che ai nostri giorni la sussistenza di questo esimente ex juris deve essere posto in discussione.
E se venisse, come logica lapalissiana vorrebbe, rimosso, le attività di allevamento e macellazione rientrerebbero a pieno titolo nella piena operatività della L. 189/2004 e quindi diverrebbero REATI.
Insomma, le conseguenze per le attività di allevamento e macellazione sarebbero che decadrebbero le eccezioni che consentono allevamenti e macellazioni (uso degli animali per necessità alimentare) e allevatori e macellatori verrebbero finalmente denunciati per MALTRATTAMENTO e UCCISIONE di Animali ex L. 189/2004!!!
• ASPETTO ECOLOGICO deve essere attentamente valutato ma NON è il motivo principale per cui deve essere fatto il passaggio alle proteine di origine vegetale (basandosi sulle varie considerazioni energetiche ed ambientali) . Punto centrale resta IL DIRITTO DI TUTTI GLI ANIMALI ALL'ESISTENZA COME ESSERI SENZIENTI e L'ELIMINAZIONE DELLA CRUDELTA' VERSO TUTTI GLI ANIMALI.

Al limite si può vagamente ricordare che per sfamare un vegano ci vuole meno terra, in quanto sussiste per l'alimentazione vegana un anello in meno della catena alimentare e si libererebbero terreni adibiti a pascolo, a coltivazione di mangimi di animali, agli stessi allevamenti e macelli. Tutto spazio che si recupera. E circolerebbero meno camion: camion con il mangime, camion per condurre questi poveri Animali, esseri senzienti lo ricordiamo, a un lurido macello dove verranno tagliati spesso e volentieri al vivo, per la celerità delle linee di macellazione, e fatti a pezzi e inseriti nelle confezioni di polistirolo per la gioia del palato dei consumatori dell'altrui corpo torturato e sbrandellato.




Fondazione Save the Chickens ente terzo settore



In aggiunta a queste precisazioni vorremmo proporre al lettore una riflessione su quanto l'animale purtroppo più sfruttato e torturato sia in realtà così dolce e da compagnia e abbia caratteristiche etologiche di tutto rispetto! Poi indica i 3 links:






💖💖💖💖💖💖🐔🐔🐔🐔💓💓💓💓💓💓


A seguito di quell'articolo in cui il nostro nome e le nostre finalità risultavano, per un refuso, storpiate, io pensavo di proporre questo alla Nazione:

Un nuovo articolo che parta dal problema dal punto di vista semantico.

Ribadendo che ovviamente non siamo la fondazione che salva il pollo (inteso la carne) ma i polli come Animali, come splendidi Animali dalle caratteristiche etologiche così particolari ed interessanti da emozionarci ogni volta.

I polli sono come noi, anzi arrivano alla soluzione di un problema prima di noi !!!

Al momento le priorità, oltre a un articolo sulle sofferenze del pollo e di galline e pulcino, nonché a quanto etologicamente sono interessanti i loro comportamenti e la loro personalità,






IN AGGIUNTA:


E:




💖💖💖💖💖💖🐔🐔🐔🐔💓💓💓💓💓💓