lunedì 20 luglio 2020

Presidio LA VITA DEL PULCINO. Attivismo on line. Firma la petizione e Condividi la loro storia!

Stop Strage dei Pulcini.
PER APPROFONDIRE:


Soltanto in Italia, negli allevamenti che producono galline ovaiole, ogni anno oltre 40 milioni di piccoli pulcini appena nati (maschi), essendo "inutili" per la produzione di uova e non adatti per divenire dei 'polli da carne' convenienti per l'industria, vengono annientati, uccisi e gettati come spazzatura, e tutto questo come unica conseguenza dell'industria delle UOVA. I metodi di uccisione comunemente impiegati sono agghiaccianti: mediante gassazione o mediante triturazione da vivi con tritacarne a lama. 
STOP PULCINI NEL TRITACARNE! Firma ora.
Un incubo, che inizia e finisce il giorno stesso della nascita. Questa è la vita dei pulcini maschi all’interno dell’industria delle uova.
I pulcini nascono all’interno di incubatoi, lontani dalle loro mamme: il loro destino è già segnato anche se loro non lo sanno. Nel loro primo giorno di vita moriranno, triturati o soffocati, tra estreme sofferenze, perché considerati “scarti” dell’industria.
È ora di mettere fine a tutto questo! Abbiamo lanciato un appello al Governo italiano: le istituzioni devono lavorare per introdurre le tecnologie già disponibili che possono risparmiare a questi cuccioli una nascita di sola sofferenza.
✍️FIRMA SUBITO la nostra petizione al Governo italiano: https://bit.ly/stop-strage-pulcini


*******
GALLERIA FOTOGRAFICA:
Nell’industria delle uova sono considerati solo questo, perché di fatto “inutili”.
Ma loro non sono scarti! Sono vite, che possono essere risparmiate grazie alle nuove tecnologie a disposizione.
Abbiamo lanciato un appello ai Ministri Teresa Bellanova e Roberto Speranza proprio perché anche l’Italia si impegni per introdurre queste tecnologie!


FIRMA LA NOSTRA PETIZIONE AL GOVERNO: https://bit.ly/3gMejnw

I pulcini maschi nascono all’interno di incubatoi freddi e anonimi, senza mai conoscere il calore di una madre. Nascono fianco a fianco con le loro compagne, le femmine, che verranno subito destinate agli allevamenti per la produzione di uova.
Ma per loro il destino è diverso: entro il primo giorno di vita, moriranno senza stordimento, triturati o soffocati vivi, perché considerati solo scarti dell’industria.


È ora di mettere fine a questa pratica brutale, e per farlo abbiamo lanciato un appello al Governo italiano: le istituzioni devono lavorare per introdurre quelle tecnologie già disponibili che potrebbero risparmiare a queste vite una nascita di sola sofferenza.
✍️FIRMA SUBITO la nostra petizione al Governo italiano: https://campaigns.animalequality.it/stop-strage-pulcini/

💔 I pulcini maschi sono considerati inutili e per questo vengono uccisi appena nati. Il tempo della schiusa, e la loro vita è già brutalmente strappata, senza stordimento e senza pietà.
Possiamo cambiare tutto questo grazie a nuove tecnologie in grado di risolvere per sempre il dramma dei pulcini maschi. Per questo, abbiamo rivolto al Governo un appello affinché questa strage silenziosa cessi per sempre.


✍️FIRMA SUBITO LA NOSTRA PETIZIONE: https://bit.ly/3gMejnw

💪Abbiamo già raggiunto più di 17.000 firme di cittadini che vogliono mettere fine alla mattanza dei pulcini maschi, ma la strada è ancora lunga! Abbiamo bisogno del supporto di tutti per cambiare per sempre questa ingiustizia.
Vogliamo far arrivare la voce di pulcini maschi alle Istituzioni, perché esistono le soluzioni a queste morti davvero inutili e crudeli. Bisogna mettere fine a tutto questo!

✍️FIRMA ORA: https://bit.ly/3gMejnw
Un solo giorno, a volte neppure quello, prima di essere triturati o soffocati. Nessun animale dovrebbe essere trattato come un rifiuto, uno scarto di produzione. Eppure è quello che accade ai pulcini maschi che nascono nell’industria delle uova.
Esistono però delle tecnologie che permettono di risparmiare in modo concreto la vita di questi pulcini, si chiamano in-ovo sexing, chiediamo al Governo che vengano introdotte anche in Italia!
Aiutaci firmando la petizione ✍️ https://bit.ly/stop-strage-pulcini

“Sessaggio”: il momento in cui i pulcini vengono divisi tra maschi e femmine, il momento in cui nell’industria delle uova viene deciso quali pulcini condannare subito alla morte.
Sì perché i pulcini maschi non potendo naturalmente produrre uova sono considerati degli scarti in questa industria, rifiuti di cui liberarsi, anche se in realtà sono piccoli cuccioli senzienti venuti al mondo da poche ore.
Tutto questo è ancora più doloroso se si pensa che esiste un metodo per evitare la nascita di questi pulcini e la loro condanna ad una morte terribile, triturati o soffocati: le tecnologie in-ovo sexing sono una soluzione concreta alla strage dei pulcini maschi!
Questo è un primo passo necessario per risparmiare davvero queste vite, scopri di più visitando il sito della nostra campagna👉 https://bit.ly/3gMejnw

Il pollo è la "carne" più consumata al mondo, ma cosa accadrebbe se tutti i consumatori potessero vedere davvero cosa c’è dietro quello che viene considerato solo come un pezzo di carne?
Cosa accadrebbe se potessero vedere l’animale nato e allevato solo per poi essere macellato, se potessero conoscere davvero in che modo ha vissuto la sua breve vita?