domenica 27 marzo 2022

INIZIATIVA EUROPEA END THE SLAUGHTER AGE - UN CAMBIAMENTO EPOCALE

IMPORTANTISSIMO 👇




ILLUSTRAZIONE DEI MOTIVI ALLA BASE DELL'INIZIATIVA EUROPEA

Crediamo che i tempi siano maturi affinché la nostra società riconosca i maltrattamenti verso Tutti gli animali come dei crimini e per tale motivo non più permessi.

E crediamo pertanto che anche per l'approvvigionamento delle proteine si debbano rinnegare gli aberranti maltrattamenti connessi a una vita dentro ad una gabbia o anche all'interno di un allevamento intensivo, nonché le raccapriccianti uccisioni sistematiche nei macelli e si debba guardare a un futuro imminente (perchè no? Proprio domani!) in cui la coltura cellulare possa prendere decisamente il posto delle sistematiche uccisioni nei macelli. Andiamone fieri del nostro genio. Se l'intelligenza è un dono, perchè dovremmo avere delle remore ad impiegarla, soprattutto se ai fini di bene?

L'uomo è intelligente, si è evoluto ed è riuscito ad ottenere carne SENZA far soffrire NE' TANTOMENO uccidere come demoni ogni Santo giorno che Dio manda in terra:  l'uomo ha scoperto la carne coltivata in vitro. 

In ambiente protetto tra l'altro. Ebbene, con la carne in vitro la carne non crescerebbe più in mezzo alle feci come accade ora negli allevamenti intensivi.
Se siamo più intelligenti rispetto a tutti gli altri animali (ammesso che sia vero), è arrivato il momento di dimostrarlo. 😎



Fondazione Save the Chickens ed ETSA End the Slaughters Age. L'accordo.


Quali sono gli scopi come da Statuto della FONDAZIONE SAVE THE CHICKENS:  Anche in Italia grazie alla Fondazione Save the Chickens carne vegetale (come ad esempio il finto-pollo Heura) a buon mercato.

E inoltre:

Anche in Italia grazie alla Fondazione Save the Chickens carne coltivata con il progetto-pilota 'Carne da una piuma' (penna appena persa da un pollo oppure, attraverso il susseguente progetto 'Accarezza un pulcino', carne da una piumina di un pulcino appena nato. Ci preme sottolineare che l'accordo prevede l'assoluta esclusione della sofferenza animale in ogni fase di ciascuno dei due progetti sopra citati).


Dobbiamo rendere noto il fatto che questa Fondazione è nata ed esiste per agevolare il passaggio epocale dalla carne macellata alla carne etica (vegetale o coltivata) sino a far divenire allevamenti e macelli un triste ricordo del passato, una fase buia nella storia dell'umanità.


https://www.facebook.com/EndTheSlaughterAge


https://www.facebook.com/FondazioneSaveTheChickens





PER RESTARE AGGIORNATI SULL'INIZIATIVA EUROPEA (IN CORSO DI APPROVAZIONE PRESSO LA COMMISSIONE EUROPEA) E CONOSCERE I TEMPI E LE MODALITA' PER APPORRE LA PROPRIA FIRMA: 

 www.endtheslaughterage.eu
 

https://www.facebook.com/EndTheSlaughterAge