Accordo raggiunto a livello europeo per evitare la morte a
60 miliardi di animali l'anno.
STA PER PARTIRE L'ICE 'END THE SLAUGHTER AGE' PER CHIEDERE DI SOSTITUIRE PER SEMPRE IL MODO DI PRODURRE CARNI E DERIVATI ANIMALI E DIRE PER SEMPRE ADDIO AD ALLEVAMENTI E MACELLI!
Nei giorni scorsi abbiamo creato un'alleanza con altri Paesi Europei per porre fine allo sfruttamento animale. Insieme abbiamo mandato una richiesta per iniziare un'Iniziativa dei Cittadini Europei.
Chiediamo all'Europa di porre fine al finanziamento degli allevamenti e di spostare quei fondi alla carne coltivata e alle produzioni vegetali, per motivi etici, di salute e di ambiente.
👉Non solo. Chiediamo la sostituzione in tutta Europa del modo di produrre carne e derivati animali passando da una produzione basata sull'allevamento e la macellazione in massa di poveri animali innocenti ad una produzione che prevede la coltivazione in vitro, senza germi patogeni e in modalità sicura ed asettica, di poche e semplici cellule animali prelevate da penne appena perse dagli animali o da un ciuffo di peli per arrivare a produrre quantità quasi illimitate di carne su larga scala, senza più far soffrire in allevamenti né uccidere nei macelli i poveri animali e preservando al contempo la nostra Terra e le nostre risorse idriche.
👉E, con l'aiuto della Fondazione Save the Chickens, renderemo disponibili gratuitamente a livello scientifico e a disposizione delle aziende, i macchinari e le cellule per intraprendere una coltura cellulare di carne di pollo e di uova.
PER IL RELATIVO AGGIORNAMENTO ALLA PETIZIONE APERTA SU CHANGE 'STOP ALLEVAMENTI E MACELLI': https://www.change.org/p/stop-allevamenti-e-macelli-deve-applicarsi-l-art-544-bis-e-ter-codice-penale-uccisioni-e-maltrattamenti/u/30333700