mercoledì 15 dicembre 2021

LE GABBIE CI SONO ANCORA. Incendi per corti circuiti dovuti alla luce sempre accesa negli allevamenti di polli 'da carne' e galline ovaiole.


NON AVREBBERO MAI DOVUTO ESSERE LI'...

https://vegetarianavegan.blogspot.com/2021/12/non-avrebbero-mai-dovuto-essere-li-ecco.html


LE GABBIE CI SONO ANCORA...

https://www.facebook.com/FondazioneSaveTheChickens/photos/a.100795195795503/105661351975554


https://www.facebook.com/FondazioneSaveTheChickens/


LE GABBIE CI SONO ANCORA

Nonostante le gabbie in batteria siano state vietate in tutta l'UE dal 1° gennaio 2012, la maggior parte di queste è stata semplicemente sostituita con gabbie chiamate "arricchite" o "colonie".


Queste nuove gabbie ospitano circa 60-80 galline alla volta e forniscono solo 750 cm2 per uccello, un'area appena più grande di quella di un foglio di carta A4 e solo il 7% in più di spazio rispetto alle tradizionali gabbie in batteria...

Ciò significa che i polli non sono in grado di allungare le ali e persino muoversi può essere difficile. 

Milioni di galline continuano a essere tenute in gabbie sterili e affollate, con circa la metà di tutte le uova deposte nel Regno Unito provenienti da galline tenute in tali condizioni. 

Molte persone che non sosterrebbero intenzionalmente l'allevamento di galline in gabbia potrebbero inconsapevolmente acquistare uova in gabbia in prodotti come torte, torte salate e pasta fresca!


NON AVREBBERO MAI DOVUTO ESSERE LI'. 


La scorsa settimana è scoppiato un incendio in un capannone di polli nel Victoria, investigatori animalisti hanno visitato la scena per cercare i sopravvissuti e documentare le conseguenze.


Si stima che circa 45.000 polli sono morti nell'incendio. Nessuno di loro si è salvato. Questa tragedia non sarebbe mai dovuta accadere, perché non avrebbero mai dovuto essere lì per cominciare.

45.000 individui complessi, emotivi e senzienti sono morti nel modo più orribile perché noi umani mangiamo i loro rifiuti riproduttivi.

Nella foto c'è una gallina che è stata trovata nelle fosse dei rifiuti nel capannone vicino a quello che ha bruciato, e sotto c'è ciò che è rimasto di una gallina morta nell'incendio.


Sofia


Fondazione Save The Chickens

End The Slaughter Age – ETSA Associazione no profit

Via Ciardi, 2Z

56017 – SAN GIULIANO TERME (PI)