giovedì 12 novembre 2020

NO ALLA CARNE DI POLLO: SONO ANCORA DEI CUCCIOLI. Il crudele trattamento dei polli, dei pulcini e delle galline ovaiole.

 

🔴 Indagine shock in un incubatoio industriale di polli da carne - PULCINI TRITATI VIVI E NON SOLO! ... https://www.essereanimali.org/incubo-dei-pulcini/

CRUDELTÀ SULLE GALLINE E DIFFUSE IRREGOLARITÀ IN UN ALLEVAMENTO PER LA PRODUZIONE DI UOVA: SE NON VISUALIZZI IL VIDEO CLICCA QUI: https://www.youtube.com/watch?v=3ZjDhvcNKRc FIRMATE LA PETIZIONE PER FAVORE: https://www.essereanimali.org/crudelta-irregolarita-galline-uova/


🔴Un'indagine sotto copertura di EssereAnimali in allevamenti di polli AIA documenta violenze sugli animali e rischi per la salute pubblica derivanti dal sistema intensivo.

Guarda il video qui https://www.essereanimali.org/crudelta-polli-aia/


(Falciano animali feriti con la falciatrice con cui rivoltano la lettiera e li lasciano agonizzanti. Inoltre da questo come dagli altri video si evince che questi poveri animali non si reggono sulle proprie zampe, quindi stazionano sdraiati in mezzo alle feci e all'ammoniaca, hanno la pancia corrosa dall'ammoniaca e spesso rimane la carne viva a stazionare sopra le feci proprie e di tutti gli altri; questa ammoniaca inoltre la respirano e le loro sono pertanto carni malate).


🔴La crudele tradizione del cappone a Natale -

https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/


Scopri di più e FIRMA LA PETIZIONE👇

https://www.essereanimali.org/2023/12/capponi-indagine-allevamento-natale/


👉 CLICCA sull'immagine qui su per ANDARE al post in cui ne parlo più nel dettaglio (investigazioni su pulcini maschi nel tritacarne in quanto INUTILI per la produzione di uova e INUTILI alla produzione di carne perchè appartenenti alla razza ovaiola, troppo secca per il mercato della carne).  

https://vegetarianavegan.blogspot.com/2020/11/da-vegetariani-vegan-per-amore-degli.html

Oppure qui: https://blog.libero.it/SSNV/16727758.html


🔴 Un investigatore di Essere Animali ha documentato violenze inaudite nei confronti delle galline allevate in un’azienda che rifornisce uova a noti marchi diffusi in tutti i supermercati. 

QUIhttps://www.essereanimali.org/galline-maltrattate/


(afferrano una gallina per una zampa e la fanno sbattere contro tutte le gabbie)



🔴 Animali trattati con disprezzo e nessuna cura. Terribili immagini documentate in un allevamento di una grande azienda italiana che produce carne di pollo. 

Diffondi! QUI:  https://www.essereanimali.org/violento-carico-dei-polli/

pulcino

Da Vegetariani a Vegan: per amore degli Animali.

  • Estratto di DOMINION - La terribile realtà degli allevamenti dei polli qui
  • LETTERA APERTA AI VEGETARIANI: qui
  • ESTRATTO DI DOMINION - video massacro pulcini per produzione di uova: qui


--------------------
A quali trattamenti sono sottoposti gli animali negli allevamenti intensivi? (parte prima: polli e galline ovaiole).  LEGGI TUTTO QUESTO ARTICOLO QUI
--------------------
 Per non ricevere più le nostre mails rispondi alla presente scrivendo "Cancellami".
AIUTA GLI ANIMALI: CONDIVIDI QUESTO POST. GRAZIE PER IL TUO AIUTO.
https://www.youtube.com/watch?v=X1VGOFJnel8 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Violenza sulle galline in gabbia: https://vegetarianavegan.blogspot.com/2020/12/indagine-sotto-copertura-immagini-shock.html ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- MEMPHIS MEAT: la carne dalle cellule (non si ucciderebbero più gli animali e si eviterebbero le future pandemie).: https://www.foodweb.it/2018/02/memphis-meats-la-carne-sintetica-pieno-investimenti/ ------------------------------------------- AIUTA GLI ANIMALI: CONDIVIDI QUESTO POST. GRAZIE PER IL TUO AIUTO. https://blog.libero.it/SSNV/15279323.html


*Buon anno a tutti,


Crudeltà sempre più efferate nei macelli. Firma la petizione europea END THE SLAUGHTER AGE

 

Iniziativa dei Cittadini Europei "End The Slaughter Age"(ETSA).
Ogni firma conta!
Scopri come firmare e condividere l'iniziativa:
Firma Subito Qui

Ente promotore: End The Slaughter Age

EndTheSlaughterAge.eu
Stop incentivi agli allevamenti zootecnici

 

Leggi l'iniziativa dei cittadini europei e firma

AZIONE BONUS:
Hai già firmato (QUI) e vuoi fare di più per aiutare questa petizione europea? Allora condividi questo post sui Tuoi profili social:
Stop allevamenti e macelli, l'iniziativa End The Slaughter Age

facebook instagram