Carissimi,
non so se Vi ricordate la storia di Louis, un pulcino che è stato salvato da un allevamento grazie all’intervento degli investigatori di Animal Equality.
Il salvataggio risale al 2017, quando gli investigatori di Animal Equality, entrando nella struttura, hanno trovato Louis steso per terra, troppo debole per reggersi in piedi, disidratato ed esausto.
Pulcini così deboli sono considerati come una “perdita di tempo” per gli allevatori. Con ogni probabilità, infatti, Louis sarebbe stato soppresso.
Ma gli investigatori di Animal Equality hanno deciso di salvarlo, di portarlo via da quel luogo terribile, risparmiandogli così ulteriori e inutili sofferenze.
Lo hanno portato in un rifugio dove, grazie alle cure ricevute, è riuscito a sopravvivere, riacquistando forza.
Grazie a questi salvataggio, Louis è potuto crescere lontano da quegli orrori, libero di correre, di razzolare e di vivere la sua vita fuori dalle mura di un allevamento!
Insieme stiamo costruendo un futuro migliore per tutti loro, ma per poter raggiungere quest’obiettivo è importante rimanere uniti e far sentire la loro voce! 📢
Amici, per questo oggi Vi chiedo di agire ancora una volta insieme a noi e ad Animal Equality per chiedere a Subway di fare la propria parte e ridurre drasticamente la sofferenza di milioni di polli. Sarete dei nostri?
Ecco le azioni che Vi proponiamo per oggi:
1️⃣ Manda questi tweet automatici. Clicca sui link che trovi qui di seguito e poi su “twitta” per confermare l’operazione!2️⃣ Clicca qui per mandare un’e-mail alla direzione europea di Subway.
Amici, grazie davvero per aver aiutato insieme a noi milioni di animali! ❤️