mercoledì 22 aprile 2020

Uccidono i Pulcini con una VANGA o un PICCONE. Louis e Febe. Gli operai di Amadori come di altri allevamenti di polli UCCIDONO BRUTALMENTE I PULCINI con una VANGA o un piccone.

Per l'indagine di EssereAnimali: qui
Vai alla pagina per esteso:  qui
Per un parziale riepilogo: qui



Come già era emerso, qualche tempo fa, con il video 'Petra una Gallina salvata dal tritacarne' e ancora di più dalla storia di Febe,


Gli addetti al lavoro presso Amadori o altre marche di pollo sono soliti arrivare con il grande stivale per prelevare tutti i pulcini malati o storpi, accumularli in grandissimi mucchi e AMMAZZARLI BRUTALMENTE con una VANGA o un piccone.
Nella storia di Febe (video postato appena sopra)
abbiamo visto chiaramente come i pulcini sentivano le loro ali spezzarsi sotto i colpi della vanga o del piccone.

Nella storia di Petra abbiamo invece appreso che anche le Galline e non solo i Pulcini maschi finiscono dritte dritte nel Tritacarne da Vive...



Una recente investigazione portata avanti dall'associazione EssereAnimali e trasmessa sul TG2 ha messo in luce la violenza con cui scaraventano i pulcini appena nati sbattendoli violentemente al suolo da un'altezza di due metri. Ecco da cosa dipende l'immensa quantità di pulcini "difettosi", deformi, paralizzati, gambizzati. Una violenza inaudita, verso creaturine così piccole ad appena un giorno di vita.

Ecco le immagini e il video: 
IL CRUDELE TRATTAMENTO DEI POLLI: