domenica 26 aprile 2020
Numeri. Deforestazione e Allevamenti intensivi: la Disneyland dei VIRUS ...
Questo è tanto più vero nel caso dei polli (i cosiddetti 'broiler') o nel caso delle galline ovaiole. In entrambi i casi i virus si trovano davanti un ammasso enorme di Animali tutti della stessa età e dello stesso sesso.
Da questo articolo abbiamo la conferma di quanto da tanto tempo sospettavo: anche per l'allevamento dei polli da carne si passa dalla selezione tra maschi e femmine e tutti i maschi li tritano Vivi a un solo giorno dalla nascita.
Questo perché gli umani hanno idolatrato come sapore del pollo solo le carni dei polli femmina e poi lo si poteva intuire anche dal fatto che lo stesso Amadori che tratta solo polli broiler (quelli da piccolissimi gialli canarino, poi da grandi bianchi candidi e affettuosissimi) ha postato sul suo sito un'immagine dei suoi dipendenti sorridenti e alle spalle un gigantesco Tritacarne...
Quindi considerando gli Animali uccisi con le Vanghe o i picconi solo perché il grande stivale li ha trovati feriti o storpi, considerando il 50 per cento degli Animali tritati Vivi alla nascita solo perché nati maschi,
dobbiamo dedurre che il numero dei polli massacrati dall'industria della carne e da quello delle uova è 3 volte superiore quello che sapevamo quindi i polli sono davvero gli Animali più massacrati al Mondo, superando il numero dei pesci.
In tanti allevamenti inoltre vengono uccisi bruciati Vivi o con la schiuma che li soffoca perché quando scoprono salmonella o aviaria li devono ammazzare tutti per evitare il fallimento dell'azienda e riprendere invece a vendere cadaveri di poveri polli torturati a morte dopo una vita di stenti.
Leggi l'articolo qui:
https://ilsalvagente.it/2020/04/26/deforestazione-e-allevamenti-intensivi-la-disneyland-dei-virus/