martedì 22 giugno 2021

R.I.P. piccola cucciola sfortunata Fiore 💔

Il mio messaggio del 19 maggio (morì il 21 giugno, dopo essere stata con me da fine settembre 💔 ed essermi stata vicina pur con il suo grande fardello, già da così piccolina, di non poter camminare a causa di quanto le fecero nell'allevamento di polli dove è nata).

 Fiore ♥️🐔...la polla che si è buttata giù dal camion diretto al macello perché nella sua vita voleva conoscere la sua 'mamma' ed essere da questa amata, accudita, protetta, tanto più che nell'azienda dove è nata le avevano spezzato zamputti 😢

RIPOSA IN PACE, CUCCIOLA, COSI' PICCOLA E GIA' SUL SUO CORPICINO I SEGNI DELLA VIOLENZA DELL'INDUSTRIA CARNEA !!! 
Ha vissuto una vita da paralizzata e con il cuore schiacciato dal suo stesso peso a causa dell'esasperata selezione genetica per creare un petto abnorme come richiesto dai 'consumatori'...🙈

OGGI HO CREATO UN PICCOLO VIDEO A RICORDO DI QUESTA MERAVIGLIOSA ANIMA CHE MI E' STATA VICINA PER UN PERIODO DELLA MIA VITA 💖🐤🐥

Se non visualizzi il video: https://www.youtube.com/watch?v=_DkUmkfIxjA

Perdonami se puoi... Ci stavi lasciando e io ero lontana... Hai aspettato sino a quanto hai potuto e Te ne sei andata con gli occhi aperti... Sperando sino all'ultimo di vedermi fare capolino per aiutarTi o per salutarmi per l'ultima volta

💔

Troppi sensi di colpa....non c'ero quando Ti sei spenta...E non Ti ho mai tagliato le unghiette che essendo Tu paralizzata non si tenevano corte con il normale movimento di una gallina che cammina, e magari non Ti consentivano di appoggiare la zampina a terra e dovevi stare con le dita sempre tenute in alto perchè altrimenti, come difatti è successo, nei disperati tentativi che facevi per spostarti di quel poco, le unghie potevano venire via di netto. 😰 🙈