lunedì 21 giugno 2021

Buon Ponte, piccola Fiore, paralizzata a vita e con problemi cardiaci per colpa dell'industria di carni avicole!

 

Questa mattina 21 giugno 2021, tra le 7.42 e le 9.10, è venuta a mancare la mia cucciola paralizzata, una delle creature più splendide ed empatiche che abbia mai incontrato. Le volevamo tutti tanto bene, persino la cucciola più anziana, Quarta, quando la vedeva le andava vicino e le si accovacciava accanto per non lasciarla da sola. Amava le carezze e rispondeva alle stesse con un verso incredibilmente simile a quello di un cane (di un cane maremmano: grande, bellissimo e maestoso proprio come lo era lei!). E aveva inoltre tanta paura che ci scordassimo di lei la sera quando si rientrava in roulotte e iniziava a chiamarci e a farsi notare arrancando alla meno peggio per venire sino ai miei piedi 💔 .

Fiore era un pollo broiler trovato in strada caduto da un camion e paralizzato, incapace di reggersi sulle proprie zampe e/o di camminare. L'ho accudita come meglio ho potuto, o così mi è sembrato, poi durante la mia assenza per lavoro di questo weekend si è spenta. Da sola. O meglio con a fianco l'altra Gallina salvata, Quarta, e le ultime due piccoline nuove arrivate, Veronica e Alina, le quali tutte hanno continuato a starle vicine e non lasciarla sola un momento, come per non volerla abbandonare, così indifesa com'era, e continuare a proteggerla, sino all'arrivo del volontario che era di turno durante la mia assenza.

Ha lasciato questo Mondo ancora con gli occhi aperti nella speranza di vedere fare capolino la sua 'mamma', la quale invece purtroppo era lontana 💔😭

Se non visualizzi il video:  https://www.youtube.com/watch?v=0D5OzUXafqI






RIPOSA IN PACE, CUCCIOLA, COSI' PICCOLA E GIA' SUL SUO CORPICINO I SEGNI DELLA VIOLENZA DELL'INDUSTRIA CARNEA !!!
Ha vissuto una vita da paralizzata e con il cuore schiacciato dal suo stesso peso a causa dell'esasperata selezione genetica per creare un petto abnorme come richiesto dai 'consumatori'...🙈


ULTIMO VIDEO DI FIORE 😢



PER ALTRI VIDEO: 



Spero tanto, nonostante la mia assenza nel momento in cui è venuta a mancare, di averle fatto capire quanto fosse importante per tutti noi. Nonostante per Amadori fosse solo un numero 💔😭