giovedì 24 giugno 2021

Contro le Associazioni animaliste.

 

Ci sono andata pesante?... (qui

Ma si ottiene più così che a pagare loro dai 7.000 ai 14.000 euro per (a quanto pare finte) indagini delle quali sempre ho domandato e mai sono uscite. Probabile che coi miei soldi hanno invece fatto quel cazzo che pareva a loro e hanno fatto bere a chicchessia che i pesci vengono uccisi più dei polli o che sia giusto dire alla gente di mangiare 400 animali in più ogni mucca risparmiata... 

Avete visto Cowspiracy? Ecco occorre denunciare al Mondo intero la malafede anche delle associazioni animaliste che se si comportano così delle due l'una: o proprio mancano di materia grigia, oppure dietro ci sono grosse donazioni da parte degli stessi produttori della carne che è più mangiata, quella di pollo, la quale viene sempre trattata come problema marginale nel panorama animalista se non addirittura accompagnata da vergognosi, falsi quanto ripugnanti aggettivi come 'ecologica', 'fa meno male'.

RicordateVi che far più rumore in merito ad un incidente che ha coinvolto un numero minore di vittime (industria della carne di maiale o di mucca o di agnello), distraendo l'attenzione da quello che ha causato più vittime (industria di carni avicole), equivale a ridicolizzare il valore di ogni singola vita coinvolta nell'incidente più grosso.

Di chi è la colpa che per molti ancora il ‘pollo’ non assume nemmeno la qualifica di ‘animale’, ma è solo un ‘pezzo di carne astratto’ che si vende al supermercato?

Secondo Voi di chi può essere mai? Di chi percepisce persino il 5 per mille sottraendolo dalle tasse per difendere gli animali e neppure si accorge di queste discrepanze ma continua a parlare solo laddove sa di avere la via spianata, di avere più consenso, e quindi sperando che entrino più introiti attraverso donazioni, bonifici, testamenti, gadget, vendita di tessere, cene ‘di beneficenza’ e quant’altro!


Vi giuro dato tanti soldi in donazioni e quant'altro sia ad Animal Equality sia a EssereAnimali e AgireOra, oltre che a Ciwf...

E zero aiuti, manco firmano petizione nazionale!

E portano avanti facendo credere che sia più urgente quella SOLO su di una specie!

È quindi nostro compito svegliare le coscienze assopite che ancora ciucciano il latte dalle associazioni (che veramente credo che o siano stupide oppure in malafede a trattare degli animali uccisi di più, la base di tutta l'economia carnea, come problema marginale!).


Tempo fa misi sotto torchio l'ex vice presidente di una nota associazione animalista, il quale mi confessò che le associazioni cercano problemi minori, per avere vittorie sicure e farsi ad ogni vittoria pubblicità attirando più soci e più finanziatori 🙈

Insomma non sono associazioni etiche, sono delle vere e proprie industrie, alle quali dovrebbe essere tolto ex tunc il beneficio di essere delle Onlus e soprattutto il beneficio del 5 per mille ( ora anche in aggiunta quello del 2 per mille... In pratica stanno diventando più ricche della Chiesa cattolica)