NON DATE PIU' SOLDI AD ESSERE ANIMALI. MAI PIU'. (Questo almeno il mio parere).
Le Vostre mail NON sono più gradite.
-Prendete a una persona sola l'intero importo per un'indagine sui polli, 7.000 euro (peraltro manco uscita), ma si evince benissimo quali sono le Vostre priorità:
-A MIO AVVISO NON DATE ALCUNA IMPORTANZA AGLI ANIMALI TERRESTRI PIU' UCCISI (come ad esempio i polli, i pulcini nel tritacarne e le galline ovaiole);
-PREFERITE SEGUIRE LE MODE E OCCUPARVI DI ANIMALI UCCISI IN MINOR NUMERO, COME AD ESEMPIO I MAIALI, GIA' NON MANGIATI DA MUSULMANI ED EBREI E QUINDI ALTRESI' GIA' ESCLUSI DAI RITI DELLE MACELLAZIONI RITUALI, INOLTRE NON SFRUTTATI PER I DERIVATI COME LATTE E UOVA (E QUINDI NON TRITATI VIVI COME TUTTI I PULCINI MASCHI NELLE FABBRICHE DI UOVA) E GIA' PER UN CERTO SENSO 'SALVI' IN QUANTO SCONSIGLIATI DALL'OMS.
Ecco le Vostre campagne a mio avviso sospette (fatte solo per attirare nuovo pubblico e nuovi sostenitori, senza alcuna considerazione del numero di vittime coinvolte ma la attenzione rivolta solo agli argomenti 'che vanno più di moda'):
-SOSPIG (nella quale ribadite l'importanza di tutelare solo i maiali);
-GRANDE CAMPAGNA SUI PESCI (solo per seguire anche qui una moda e citando a torto che sono i più uccisi.... RAGIONATE A LOGICA, NON BEVETE SEMPRE TUTTO QUANTO VI RACCONTANO: ospedali, mense pubbliche, fast-food, rosticcerie, pizzerie con annesse rosticcerie, mense scolastiche, carceri, la sera in ogni famiglia, cibo per cani e gatti..... VEDETE PIU' PESCE O POLLO ???? ............SENZA CONTARE CHE I PESCI NON VENGONO SELEZIONATI IN BASE AL SESSO E LA META' TRITATI VIVI ALLA NASCITA, COME ACCADE PER I PIU' SFORTUNATI POLLI...... PERO' NESSUNA ASSOCIAZIONE VUOLE DEDICARE LORO LA GIUSTA IMPORTANZA...... VI VIENE IN MENTE UNA RAGIONE PER LA QUALE PER OGNI ASSOCIAZIONE SIA COSI?)
-I VISONI (DI CERTO NON GLI ANIMALI PIU' UCCISI...... MA ATTIRANO PIU' ATTIVISTI E NUOVE TESSERE)
-IL FOIS GRAS (UN PRODOTTO DI NICCHIA.... MA APPUNTO PERCHE' E' POCO VENDUTO ERA FACILE OTTENERE UNA VITTORIA AL SEGUITO DELLA QUALE FARSI TANTA, MA TANTA INGIUSTIFICATA E SCONTATA PUBBLICITA'....)
-PROCESSI PER REATI CONTRO MUCCHE E MAIALI, ma mai processi contro i reati ai danni di polli e pulcini come ad esempio il tritarli VIVI. Mi viene in mente che questi processi possano essere un'arma usata dalla concorrenza, ossia dai produttori di carni bianche, per mettere ancora di più i bastoni tra le ruote a chi produce carne rossa.
-PROGETTO MENO PER PIU'................ (nel quale non avete puntato sull'ETICA,............. la quale presumerebbe dei due di prediligere, tra i due mali, quello di mangiare l'animale PIU' GRANDE per almeno RIDURRE IL NUMERO DELLE VITTIME MARTIRI..........., ma per una logica perversa pseudo ambientalista AVETE PUNTATO SUL PROBLEMA DELLE SCOREGGE E DELLA NECESSITA' DI TOGLIERE IN PRIMIS GLI ANIMALI PIU' GROSSI,............ cosicché chi non vuole mangiare legumi e scoreggiare a sua volta PUNTERA' A MAN BASSA SUL CONSUMO A PIU' NON POSSO DI PESCI, CONIGLI E POLLI che sono animali più piccoli di dimensioni e QUINDI AVETE SOLO AUMENTATO IL NUMERO DEI MARTIRI AL MACELLO).
BRAVI. NON MI CONTATE PIU'. AGIRE COSI' E' UNO SCHIFO.