mercoledì 23 giugno 2021

Addio, piccola Fiore, Non ci dimenticare!🙏

 L'ultima foto che ho della mia piccola cucciola. Un'ora dopo non era più con noi e ci aveva lasciati 😢


Addio Anima Bella...Ti Abbiamo Voluto Tutti Tanto Bene... Eri sempre presente, era bellissimo trovarti quando rientravo e vedevo questo cucciolotto, con il suo cuoricino che batteva e le sue piumine bianche candide che mi aspettava e mi guardava in cerca di coccole ❤️. Hai Guarito, con la Tua Anima Bella, persino la Gelosia di Quarta ❤️. Amavi tanto le Coccole e le accoglievi con un suono Incredibilmente Simile a Quello di Un Cane che Vuole le Carezze ❤️💔 Hai lasciato un vuoto incolmabile mi consola solo il fatto che so già che Ti porterò Sempre con Me dentro il Mio Cuore, ovunque io andrò🙏❤️

RIPOSA IN PACE, CUCCIOLA, COSI' PICCOLA E GIA' SUL SUO CORPICINO I SEGNI DELLA VIOLENZA DELL'INDUSTRIA CARNEA !!! 
Ha vissuto una vita da paralizzata e con il cuore schiacciato dal suo stesso peso a causa dell'esasperata selezione genetica per creare un petto abnorme come richiesto dai 'consumatori'...🙈


OMAGGIO A FIORE.COSI' PICCOLA E GIA' SUL SUO CORPICINO I SEGNI DELLA VIOLENZA DELL'INDUSTRIA CARNEA!
Se non visualizzi il video: https://www.youtube.com/watch?v=hbeJyKNZHME