mercoledì 24 giugno 2020

Manifesti antispecisti in tutta Italia - 22-06-20




E’ in corso la campagna “Comunichiamolo” del mese di giugno, curata da Progetto Vivere Vegan, per raggiungere 17 città italiane con il manifesto “40.000 al secondo”.

L'iniziativa è nata grazie al contributo prezioso del Movimento LAM e grazie alla pubblicità ideata da Campagne per gli Animali.

Sono in corso le affissioni su Milano (nella foto), Napoli, Rimini, Roma, Verona; e partiranno il 22 giugno nelle città di Cagliari, Genova, Torino. Invece sono appena terminate ieri nelle città di Bari, Bologna, Brescia, Padova, Palermo, Parma, Reggio Calabria, Trieste, Mestre (Venezia)

Un totale di 76 manifesti di grande formato.

Nel contempo sono usciti anche i 5 manifesti a Firenze, con la nostra pubblicità “Vegan” della campagna “Un manifesto nella tua città”, partita all’inizio dell’anno.

Stiamo raccogliendo la documentazione fotografica di tutte le postazioni, che a fine campagne sarà visibile nella nostra galleria fotografica.

E' questo il momento di agire, il mondo ha bisogno di nuove prospettive!

Fai una donazione per far crescere il numero dei manifesti animalisti che grazie a te riusciremo ad affiggere in tutta Italia.

si, voglio donare
(PROGETTO VIVERE VEGAN)