domenica 13 novembre 2022

Reato di maltrattamento e uccisione di animali. Altri reati: concorrenza sleale e favoreggiamento nei confronti di chi commette reato.

Nicolas, leggi:  https://www.ilgiornale.it/news/cittadini/rivolta-contro-carne-sintetica-raccolta-firme-salvare-2084886.html

È terribile questo articolo, tra l'altro per niente veritiero. A parte l'uso del termine "sintetica" usato volutamente in senso dispregiativo (anche se di fatto corretto), mentono anche sul processo di produzione (cellule da feti, uso di prodotti chimici) e addirittura dicono che potrebbe avere un impatto sull'ambiente.

👉Nicolas io controbatterei esponendo la questione da un punto di vista giuridico. Non mentite Voi ai consumatori. Voi state maltrattando e uccidendo animali, miliardi di animali, producendo merde e scarti di organi definiti rifiuti speciali, pur essendo del tutto non necessario e anche molto inutile se non dannoso. Inoltre utilizzate termini creati ad hoc al solo fine di affossare la concorrenza che sta emergendo e questo sarà oggetto di separato procedimento penale. Intanto ci segniamo tutti i nomi e cognomi presenti in questo ed altri articoli (vedi link iniziale).





FIRMATE LA PRIMA PETIZIONE EUROPEA CONTRO QUESTE CRUDELTÀ TROPPE VOLTE TENUTE NASCOSTE DA POLITICI, SINDACATI, COLDIRETTI, IMPRENDITORI, ALLEVATORI E MACELLAI.

È IL MOMENTO CHE IL MONDO SAPPIA LO SCHIFO CHE VOLETE TENERE NASCOSTO IN NOME DEL PROFITTO.

FIRMATE TUTTI:

Il video italiano dell'iniziativa europea END THE SLAUGHTER AGE: https://fb.watch/gnQtUASL6h/


Ancora nel 2022 devono circolare camion pieni di condannati a morte?

Ogni singola firma e ogni singolo messaggio inviato possono davvero fare la differenza per milioni di animali...... 

👉👉 Per firmare subito: