giovedì 28 dicembre 2023

Diffidate da immagini che mettono gli Animali da reddito su un piano differente rispetto a consumo di acqua o cibo. Le differenze tra Animali NON esistono. Esiste solo l'uomo che ha giocato con la genetica creando Animali che soffrono di più di altri e soffrono la sete perché non riescono più a muoversi. Questa è l'UNICA reale differenza tra animali da reddito. Quelli che ancora possono reggersi in piedi e quelli che non possono più perché le zampe si sono spezzate sotto il peso di un corpo innaturalmente ingrassato! Pulcini di 30 giorni che pesano il triplo di un individuo adulto! Come se alle elementari ci fossero BAMBINI DI 300 CHILI !!!!!

Quando Vi dissi che la comunicazione NON deve MAI fare differenze tra Animali...

Perché le differenze dipendono UNICAMENTE dal fatto che hanno fatto SELEZIONI GENETICHE ESASPERATE e hanno creato Animali che soffrono terribilmente in quanto, crescendo il petto enormemente, le zampe letteralmente si spezzano sotto il peso di un petto innaturalmente ingrassato.

E ciò procura un dolore inimmaginabile (gli Animali strisciano su feci e urina di tutti per cercare di arrivare al cibo e all'acqua, le penne si corrodono per l'ammoniaca contenuta nelle feci e urina).

Quindi molto presto saranno A CARNE VIVA CORROSA a strisciare su feci e urina per arrivare al mangiare e al bere!

Bevono meno grazie al piffero!!!.... NON RIESCONO A RAGGIUNGERE  L'ACQUA E PATISCONO LA SETE TERRIBILMENTE POVERE ANIME!!! Ora vuoi pure spacciarli per ecologici e incentivare così il loro scellerato consumo???

IN NATURA, A PARITÀ DI QUANTITA' DI CARNE CHE PRODUCONO, TUTTI GLI ANIMALI CONSUMEREBBERO UGUALE ACQUA!