domenica 10 dicembre 2023

Carne coltivata. Non possiamo più rimandare di fare sapere per vie legali che OSTACOLARE LA CARNE COLTIVATA equivale a RENDERSI COMPLICI di vari reati (PROCURATO ALLARME, CONCORRENZA SLEALE, FAVOREGGIAMENTO NEI REATI DI MALTRATTAMENTO E UCCISIONE DI ANIMALI, FALSO IDEOLOGICO, etc.)

  Non possiamo più rimandare di fare sapere per vie legali che OSTACOLARE LA CARNE COLTIVATA equivale a RENDERSI COMPLICI di vari reati (PROCURATO ALLARME, CONCORRENZA SLEALE, FAVOREGGIAMENTO NEI REATI DI MALTRATTAMENTO E UCCISIONE DI ANIMALI, FALSO IDEOLOGICO, etc.).


LA DECISIONE, PER COMPETENZA, SE UN CIBO PUÒ ESSERE CONSIDERATO COMMESTIBILE E QUINDI PUÒ ESSERE IMMESSO SUL MERCATO È PER LEGGE AFFIDATA ALL'EFSA, L'AUTORITÀ EUROPEA PER LA SICUREZZA ALIMENTARE, LA QUALE SI AVVALE DI SCIENZIATI DI PRIM'ORDINE CHE DOPO CONTROLLI SCRUPOLOSI DICHIARANO, ASSUMENDOSENE LE RELATIVE RESPONSABILITÀ, CHE UN DATO ALIMENTO È O MENO SICURO E QUINDI PUÒ O MENO ESSERE IMMESSO SUL MERCATO.


LA DECISIONE NON DEVE ESSERE POLITICA!!!


I POLITICI FANNO SOLO GLI INTERESSI ECONOMICI DEI PROPRI ISCRITTI!


ED È UNA VERGOGNA CHE SI LASCI A DEGLI ISCRITTI AL LICEO CLASSICO LA POSSIBILITÀ DI ASSERIRE O MENO CHE UN DETERMINATO ALIMENTO POSSA O MENO ESSERE CONSIDERATO SICURO!!!


MA STIAMO SCHERZANDO O STIAMO DICENDO DAVVERO 😂 ?


QUI IN ITALIA SI STA SFIORANDO L'IDIOZIA CON IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA


😡https://www.qdpnews.it/veneto/zaia-inaugura-la-1363-fiera-internazionale-veneto-leader-dellagroalimentare-italiano-no-alla-carne-sintetica/😡