Non avete indicato la percentuale di calo per i POLLI. Come mai???
Forse perchè per questi poveri animali E' INVECE IN CRESCITA? Sì, lo sappiamo. E lo sapete pure Voi, immagino. MA FATE FINTA DI NULLA E NEANCHE LI CITATE.
E una buona fetta di responsabilità è dovuta proprio alle associazioni animaliste COME LA VOSTRA che avrebbero il compito di ANALIZZARE PRIMA IL MERCATO, CAPIRE DOVE CI SONO PIU' INVESTIMENTI, QUALI ANIMALI SONO MACELLATI DI PIU' E SOFFRONO DI PIU'.
E smetterla di stanziare invece piu' fondi per aiutare gli animali macellati di meno, perchè così ne salverete molti di meno. SPERPERATE FONDI PER OTTENERE PICCOLI RISULTATI. ALLA FACCIA DEGLI ANIMALI CHE INVECE HANNO PIU' BISOGNO!
Anche perchè PIU' GRANDE E' L'ANIMALE, MENO ANIMALI VENGONO AMMAZZATI PER PRODURRE LA STESSA QUANTITA' DI CARNE... QUINDI COMUNQUE DEGLI ANIMALI GRANDI COME BOVINI ED EQUINI SE NE UCCIDEREBBE MOLTI MENO PER NUTRIRE LO STESSO NUMERO DI PERSONE 'ONNIVORE'.
SENZA NEPPURE considerare il fatto che già gli Animali grandi vengono sconsigliati da più parti, ovvero dalle diverse religioni che più o meno li vietano già. E quindi un imprenditore su quali Animali punterà secondo la Vostra testa??? PENSATE ANCHE AL MINOR COSTO DEGLI ANIMALI PICCOLI, POVERE BESTIE....
E VOI LI AVETE COMPLETAMENTE ABBANDONATE QUESTE BESTIOLE.
NE TRATTATE SOLO IN VIA MARGINALE.
E TUTTO QUESTO NON HA SENSO. NON E' GIUSTO. NON E' GIUSTIZIA.
Un po' come il Carabiniere SALVO D'ACQUISTO. Si sacrificò lui, dicendo ai tedeschi che era stato lui ad uccidere un soldato tedesco anche se non era vero, PER SALVARE 10 CITTADINI ITALIANI INNOCENTI.
Una sola vita sacrificata al posto di 10.
MENTRE LE ASSOCIAZIONI SACRIFICANO 10.000 VITE DI POLLI, PER FARE INDAGINI E SALVARE 1 SOLA VITA DI MUCCA (quanti chili pesa una mucca, quanta carne si fa con una mucca? Quanti chili pesa un povero e piccolo pollo? Quanta 'carne' si fa con un povero e piccolo pollo?