mercoledì 24 novembre 2021

Carne coltivata: mettendo a confronto il dossier uscito a Hong Kong con quello uscito in Italia è emerso che più la popolazione è informata sull'argomento Carne Coltivata, più aumenta la percentuale di coloro che sono assolutamente FAVOREVOLI e anzi non vedono l'ora di trovarla in commercio per poter finalmente sostituire la carne tristemente ricavata dalla macellazione.

***

Mettendo a confronto il dossier uscito a Hong Kong con quello uscito in Italia, pare proprio che ci stiamo muovendo nella direzione giusta.

È emerso infatti che più la popolazione ha avuto modo di informarsi prima del sondaggio su cosa sia la carne coltivata, più si è espressa assolutamente a favore della stessa.

Pertanto fare informazione sull'argomento carne coltivata o carne pulita in vitro, fare in modo che se ne parli, porterà sempre più ad un'approvazione e ad un'aspettativa di poterla assaggiare e trovare in commercio.

Pubblicherei sicuramente...

Così la Coldiretti e gli allevatori si metteranno l'anima in pace (sempre ammesso che ne abbiano una e sempre ammesso che la loro possa mai più trovare in un qualche modo la pace contando tutte le vite che hanno straziato nella loro...e per soldi, per miseri interessi di bottega) e si dovranno arrendere al progresso e alla nostra intelligenza, in quanto esseri capaci da una semplice piuma di estrarre cellule e da esse, tramite bioreattori che vengono notoriamente già impiegati da anni nel campo della Medicina, farle crescere e ottenere carne senza più aver bisogno degli Animali e quindi senza più aver bisogno di straziare le loro povere vite! 

Il Mondo va avanti, l'evoluzione pure. Ci dispiace tanto, ColdirettiL'età della Pietra, in cui si ammazzava come incredibilmente si sta facendo tuttora nonostante l'invenzione dell'aeroplano e della posta elettronica, non è più di moda.