giovedì 18 novembre 2021

Associazioni animaliste omertose: fanno sensibilizzazione quasi esclusivamente su carne e latticini, con buona pace dei pulcini TRITATURATI VIVI nelle fabbriche di uova......................... E i danni si vedono ovunque. Aumentato il numero degli animali uccisi (i polli sono molto più piccoli rispetto ai bovini e ai suoni, per cui a parità di 'chili di carne' richiesti dal mercato SE NE DEVONO UCCIDERE MOLTI DI PIU'!)

Ovviamente tra i commenti si parla solo di carne e latticini.

E le uova cazz.o? E i pulcini nel tritacarne cazz.o? E le galline vissute immobili su fondo grigiato, in mezzo ai topi (tanto devono finire, 'a fine carriera', triturate vive per produrre 'biogas') e con gli acari rossi infestanti sin dentro agli occhi cazz.o?


 https://www.rsi.ch/la1/programmi/informazione/patti-chiari/Inchieste/inchieste-in-corso/Addio-alle-carni-14722890.html




NO ALLE UOVA!!! PULCINI MASCHI TRITURATI VIVI COME SCARTO DELLE UOVA (non fanno uova in quanto maschi, né sono utili alla produzione di 'carne' in quanto nati da galline di razza ovaiola e quindi più piccole e minute rispetto ai polli cosiddetti 'da carne', ma nessun Animale dovrebbe essere qualificato così! La loro nascita non può essere in funzione di un nostro successivo bisogno o misero interesse di bottega!!)

    NO ALLE UOVA!!!  NON SI PUO' VEDERE!! NELLE FABBRICHE DI UOVA TRITANO VIVI I PULCINI MASCHI !!!
NO ALLE UOVA!!! PULCINI MASCHI TRITURATI VIVI COME SCARTO DELLE UOVA (.........................non fanno uova in quanto maschi, né sono della razza 'giusta' per divenire dei polli grossi convenienti per l'industria: QUINDI NEGLI ALLEVAMENTI VENGONO TRITURATI VIVI O GETTATI VIVI NELL'ACQUA GELIDA E SUCCESSIVAMENTE LASCIATI AFFOGARE.............. Colpevoli solo di essere nati di sesso maschile e il mercato chiede un prodotto che viene prodotto solo dalle femmine: LE UOVA, ovvero LE MESTRUAZIONI DI GALLINA................... 

Non essendo utili alla produzione e quindi ai guadagni degli allevatori, gli allevatori stessi li uccidono SUBITO con metodi terribili! PER TRITURAZIONE o PER SCHIACCIAMENTO o GETTATI VIVI APPENA NATI NELLE VASCHE DI ACQUA GELIDA, UNA MORTE TERRIBILMENTE ATROCE! 
NO ALLE UOVA!!! PULCINI MASCHI TRITURATI VIVI COME SCARTO DELLE UOVA (non fanno uova in quanto masch
......Sono dei pulcini appena nati, non abbiamo permesso loro neppure di conoscere il calore della propria madre! ............................ Lo Stato avalla e approva tutti questi 'metodi' solo perchè è un mercato che produce reddito....... Quindi lo Stato è complice e chiude gli occhi! Ma è il consumatore che ha il vero POTERE DI SALVARE QUESTI INDIFESI E INNOCENTI ANIMALI SMETTENDO DI ACQUISTARE UOVA O PRODOTTI CONTENENTI UOVA! ............ www.infouova.weebly.com)..