giovedì 4 novembre 2021

Il paradosso dell'impatto sull'ambiente. Impatto ambientale versus Impatto etico. Ricerche pagate da 'qualcuno'. Le ricerche costano. Ma da chi sono state pagate? Forse dalla concorrenza?


 

Nella nostra ICE dal titolo 'End The Slaughter Age', i cambiamenti climatici verranno citati solo se troviamo articoli onesti che attribuiscano a tutti i tipi di carne un enorme impatto sull'ambiente (TUTTI GLI ANIMALI MANGIANO, BEVONO ACQUA e SERVE ACQUA PER PULIRE LE LETTIERE, RESPIRANO, DEFECANO e quando li ammazzi ABBIAMO RIFIUTI SPECIALI DA SMALTIRE, COME L'ENORME QUANTITA' DI PENNE E MATERIALE FECALE NEGLI ALLEVAMENTI DEI POLLI E GALLINE OVAIOLE).

Sino ad oggi, invece, le associazioni 'animaliste' hanno sempre portato avanti uno strano paradosso, ossia che in nome di non ben specificati 'studi' (gli studi costano quindi 'qualcuno' li avrà pur finanziati... forse la concorrenza?...) risulta, caso strano, come sia 'meglio' ammazzare molte più vite, infinite di più, in nome di un non meglio precisato concetto di 'ambiente'....

Ora, UNA DOMANDA: Perché questi 'studi', pagati da qualcuno, dicono che gli animali grandi inquinano di più?

Ma poi come si fa a logica a credere che 500 polli (ci vogliono 500 polli per fare la stessa quantità di carne di una mucca....ndr) defecano meno di una mucca?

Inoltre, avete presente il detto 'tutto fumo e niente arrosto'??? . Ecco sembra fatto apposta per la carne di pollo..... gli.uccelli sono tutti penne e poco 'arrosto' e tutte queste penne come le smaltisci?

E si è inoltre considerato il maggior 'impatto etico' ? (Ne uccidi di più per fare gli stessi quintali di 'carne')'.

Ma anche il fatto che i mammiferi defecano in media una volta al giorno e gli uccelli 2 volte OGNI ORA???


 ************

ARTICOLI SUI DANNI CARNE DI POLLO. ANCHE LA CARNE BIANCA FA MALE, ANZI MALISSIMO. 

(per altri vedere il sito www.anchecarnebiancafamale.weebly.com)

 

https://drive.google.com/drive/folders/0B-_YJtl9VGw4MjdLV2dYTS10Nnc?resourcekey=0-zhvYxkfV5HQ3NzKMO_wJwg&usp=sharing

 

 ************

- Il mio problema è che con l'attuale scenario nel campo scientifico, i problemi ambientali vengono tutti ricondotti, a torto, alla carne bovina...

-No, certo. Ma fammi premettere una cosa....  Intanto "l'industria" dei polli è la più crudele che esiste...... (si pensi ad esempio al Tritacarne da vivi, alla feroce e crudele castrazione dei poveri capponi, alle minuscole gabbiette di ferro delle galline ovaiole troppo spesso coinvolte in corti circuiti a causa del fatto che i polli per farli ingrassare più in fretta tengono le luci accese h24...)......

-E già basterebbe questo per chiedere la CC

-Ma io avrei voluto portare studi che dimostrano il disastro ecologico che queste macchine della morte producono

-Riconducibili agli allevamenti del pollo

-Questo studio ad esempio scrive di come gli allevamenti di pollo sono andati a fottere il sistema marino:

https://www.nbcnews.com/id/wbna6741471

Perché riempiti a schifo di antibiotici povere anime

-Il tritacarne, poveri animalini indifesi. Sono dei pulcini di appena un giorno! E sono già così vivi e intraprendenti. Pieni di vitalità. Come si fa a TRITURARLI VIVI?