mercoledì 6 aprile 2022

ATTIVISMO DA ETSA - ASSOCIAZIONE END THE SLAUGHTER AGE.

DIRETTIVO ETSAIl tipo di post che vogliamo fare e come scriverlo dipende da che tipo di pubblico vogliamo raggiungere:

Il pubblico di massa, con onnivori

Il pubblico di vegani e vegetariani

Oppure una risposta diretta ai nazivegani contrari alla carne coltivata


SOFIA-Io direi di Fare i tre paragrafi 😂. Con le tre risposte. Nick ...scrivi Tu i primi due e io il terzo 😂😂

*********

SOFIA: Oppure scrivi Tu anche il terzo (quello diretto ai nazivegan contrari alla carne coltivata) citando me, Sofia Claudia V Bellinelli, e il motivo per cui, nonostante io sia una nazivegan, abbia deciso di dare il tutto per tutto alla causa.

Pensavo.......che forse citare il fatto che anche una nazivegana come me ha deciso di darsi da fare e fare 2 lavori e rinunciare alla propria casa per diffondere la carne coltivata per il motivo sopra detto potrebbe tornarci utile...

👉Dobbiamo puntare sul fatto, ed è l'unico motivo per cui io ho deciso di sostenervi, che LA NUOVA TECNOLOGIA DELLA CARNE COLTIVATA PORTA A BENEFICI EPOCALI, A UN'EVOLUZIONE SENZA PRECEDENTI. CI FA SPARIRE COME PER MAGIA INCUBATOI, ALLEVAMENTI INTENSIVI E NON, E ...MACELLI !!!!

Questo dobbiamo dire, secondo me... E' quello che ha fatto breccia sul mio cuore in fondo.

*********

DIRETTIVO ETSA- I vegani più estremisti vorrebbero pandizzare l’essere umano.  Dico “pandizzare” perché il panda è passato da essere un onnivoro/carnivoro ad essere un erbivoro

SOFIA- In questo sarei d'accordo con loro!!!!! Ho abbracciato la Vostra idea della carne coltivata SOLTANTO perché mi rendo conto essere più probabile il cambiamento passando prima dalla carne coltivata che resta pur sempre carne ma non uccide nessuno!