mercoledì 6 aprile 2022

Amilcare, un Gallo (è ancora giovane, quindi dovremmo dire un Pollo) per Amico ❤️

 

-Hai visto com'è bravo il nostro Amilcare👍

SOFIA -È mio figlio, intelligente come la madre ❤️

-Per me è ancora più intelligente rispetto alla madre

SOFIA -Si può darsi ❤️

SOFIA - ❤️🐓❤️

-Non può darsi ma veramente è più intelligente

SOFIA - Si guarda che lo so

SOFIA - Oggi poi❤️....Mi cercava❤️

SOFIA:  Poi sul passeggino che la mamma lo spingeva in corsa e c'era un camion in arrivo (situazione comunque sotto controllo, ma Amilcare non poteva saperlo...lui si sentiva spingere forte forte che mamma era in stra-ritardo ❤️💔) 🙈

SOFIA:  Ha avuto tanta paura...voleva scendere ❤️💔 però non lo faceva che capiva benissimo che era una situazione altrettanto pericolosa ❤️ quindi guardava l'uscita del passeggino ma rimaneva fermo, quando ho visto la scena l'ho tranquillizzato e ho chiuso la zanzariera del passeggino così avrebbe avuto meno paura perché si sarebbe sentito più protetto❤️🐓❤️💔