venerdì 1 aprile 2022

(Non è un pesce d'aprile). La Fondazione Save the Chickens si sta organizzando per finanziare il progetto e i macchinari per la produzione etica di carne (iniziando dalla carne purtroppo più mangiata) a patto che le aziende attualmente produttrici di carne ammazzata accettino di smantellare incubatoi e allevamenti e installare i macchinari per la coltura cellulare da una piuma.


Fondatrice: Un risultato dobbiamo portarlo a casa per forza, che sia nella diffusione a prezzo riabbassato delle proteine veg, 

O che sia nell'acquisizione del brevetto carne da una piuma per metterlo a disposizione, gratuitamente o quasi e unitamente alle attrezzatura e a personale che spieghi, alle aziende che si occupano di carne di pollo ammazzato.

[1/4, 17:14] Presidente: Ma io lo venderei il brevetto. Abbiamo i soldi per costruire un rifugio e ospitare più polli possibili. Non vorremmo mica lasciarli morire?????

Fondatrice: Non possiamo come fondazione fare affari.

D'altronde Se non ne nascono più che gli incubatoi saranno i primi macchinari ad essere considerati inutili ed anzi fuorilegge...

[1/4, 17:16] Presidente:  E ma quelli vivo non possiamo lasciarli morire.  Dobbiamo prenderli noi

Fondatrice: Dicevo.... Gli incubatoi per pulcini saranno i primi a dover essere considerati inutili e ancora prima illegali:  perché fare crescere una creatura lontana dalla propria mamma solo per ingrassarla e sgozzarla, e anzi se maschio triturarlo vivo subito, è uno schifo nello schifo.

Fondatrice: Li prenderemo in salvo noi gli animali liberati dall'avvento della carne coltivata, stai tranquillo🙏

Ma fidati che dobbiamo dare immagine cristallina

[1/4, 17:17] Presidente : L'importante è salvarli

Fondatrice: E il dire che la fondazione paga i macchinari per rivoluzionare il modo di produrre carne e farlo essere senza uccisioni, senza massacri e cruelty-free è una cosa meravigliosa. Fidati❤️

Nello statuto poi avevamo scritto che finanziavamo noi i macchinari. Ricordo che la segretaria del Notaio semplicemente ci aveva fatto togliere la percentuale del 60 percento.

[1/4, 17:29] Presidente : È per i macchinari che apriamo la società.

E rivendiamo i prodotti vegetali.

Fondatrice: Filo ...l'idea che c'è una fondazione che paga un passaggio epocale è molto bella.

La società la si apre se i macchinari dobbiamo farli noi

[1/4, 17:42] Nome: Se dobbiamo solamente pagarli ad altri per allestire il reparto produzione di Amadori od Aia la società è superflua (lo so che Aldo insiste ma credo prenda delle provvigioni per fare arrivare clienti in Mga x la tenuta scritture contabili..........)

[1/4, 17:43] Nome: Si fa tutto, ma il passaggio epocale lo paghiamo noi come fondazione.