sabato 16 ottobre 2021

Tributo alla Iniziativa europea END THE SLAUGHTER AGE. Tributo pervenutoci in redazione!

SE NON VISUALIZZI IL VIDEO:   https://youtu.be/3vPXatGeulk


SE NON VISUALIZZI IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=LtnMv2wxNew

Buongiorno, sono Sofia dell'associazione End the Slaughter Age (www.endtheslaughterage.eu) e Fondazione SAVE the Chickens.

Stiamo cercando collaborazioni per la stesura del testo definitivo dell'iniziativa europea ETSA con la quale chiediamo la sostituzione del modo di produrre carne (carne vegetale o carne coltivata al posto dell'ancestrale metodo costituito da allevamenti e macelli).

Oltre al testo dovremmo, se possibile, collaborare nella ricerca dei 6 punti di riferimento in Europa per costituire il Comitato proponente l'iniziativa europea.

In aggiunta chiedevo se potevate essere interessati agli scopi di Save the Chickens e la distribuzione su larga scala del cosiddetto 'fake-chicken': pollo coltivato o pollo vegetale, al posto del pollo derivato dalla macellazione dei poveri e sfortunatissimi polli.



PER IL VIDEO (parole da aggiungerci).

CARNE COLTIVATA: Progetto Carne da una piuma. Da una piuma estrarre una cellula e creare carne innocente senza più allevamenti, senza più macelli.

In un'altra schermata (anche all'inizio o alla fine, vedi Tu) la scritta:

Tributo alla Iniziativa europea End the Slaughter Age.

Chiediamo ai Paesi membri dell'Europa di SOSTITUIRE il modo di produrre carne (carne vegetale o carne coltivata al posto dell'ancestrale metodo costituito da allevamenti e macelli).

Chiediamo altresì l'introduzione delle uova d'origine vegetale, al pari del già esistente latte d'origine vegetale, e la loro diffusione in tutta Europa.


E aggiungerci.

In particolare sarebbe molto facile estrarre cellule da una semplice piuma caduta spontaneamente in un Santuario per animali felici e con una piuma si sostituirebbe il modo di produrre carne per la carne che miete più vittime. Con il progetto Carne da una semplice Piuma si salverebbero centinaia di miliardi di Animali in tutto il Mondo.

Sostieni il progetto di Save the Chickens  'Carne da una Piuma'. Condividi questo video sui Tuoi canali social e aiuta il cambiamento❤️