mercoledì 3 febbraio 2021

VEGAN! Trend in aumento: Starbucks Store Featuring 100% Plant-Based Food Menu Used To Trial Vegan Offerings


 Un negozio Starbucks negli Stati Uniti viene utilizzato come "area di prova" per creare nuove voci di menu vegan, ha confermato il CEO.


Tempo di lettura: <1 minuto

Un negozio Starbucks con un menu di cibi completamente a base vegetale viene utilizzato per provare le ultime offerte vegane.

Un negozio a Seattle ora ha un menu a base vegetale al 100%, ha confermato il CEO Kevin Johnson in una  teleconferenza . Il negozio viene utilizzato come "sito di prova".

Arriva quando il gigante del caffè ha affermato che lo stile di vita a base vegetale è il  cambiamento "più dominante" nel comportamento dei consumatori .

"Area di prova" vegana

Johnson ha dichiarato: “Abbiamo un negozio Starbucks qui nell'area di Seattle a cui abbiamo scelto un menu alimentare al 100% vegetale.

“Lo usiamo come una sorta di area di prova quando innoviamo, creiamo cose qui nel nostro centro di supporto, il Tryer Center.

“Lo testiamo in un negozio.

"Quindi, se penso sia alle bevande che al cibo: la tendenza numero uno che vorrei evidenziare è proprio il cambiamento dei consumatori e le preferenze dei consumatori intorno alle piante."

Cibo "di qualità"

Rosalind Gates, COO di Starbucks ha elogiato il menu in espansione a base vegetale. Ha aggiunto: “Il lavoro che ci attende non riduce al minimo il cibo.

"In realtà, la consideriamo un'opportunità d'oro per espandere ulteriormente la nostra presenza e creare articoli di qualità alimentare da abbinare a un ottimo caffè".

Opzioni vegane di Starbucks

Starbucks ha recentemente lanciato un tortino per la colazione in collaborazione con  Beyond Meat  nel Regno Unito.

È dotato di  un nuovo menu , che include elementi come il No Chick'n & BBQ Bean Hot Wrap e Beyond Breakfast Sausage.

Il lancio di più prodotti a base vegetale segue una  spinta alla sostenibilità , il che significa che l'azienda sta favorendo offerte più "rispettose dell'ambiente". 



Per l'articolo qui: