ENTRO IL 2035, FINALMENTE, NON SI USERANNO PIU' GLI ANIMALI COME CIBO: ORAMAI E' UN DATO SEMPRE PIU' EVIDENTE (a solo titolo di esempio: qui oppure qui), NON SOLO PER UNA QUESTIONE DI SALUTE PUBBLICA (il Covid ha fatto riflettere tutto il Mondo sulla capacità distruttiva e nello stesso tempo precaria del nostro attuale sistema alimentare basato sugli allevamenti di animali che vivono in condizioni precarie e insalubri!), MA ANCHE PRETTAMENTE PER UNA QUESTIONE DI EVOLUZIONE DELLA SENSIBILITA' E DELL'ETICA DI OGNI INDIVIDUO DI QUESTA SOCIETA'.
Petra doveva essere TRITATA VIVA, come tutte le galline quando la loro produzione di uova inizia a calare (dopo appena un anno e mezzo di vita), ma è riuscita a salvarsi... Petra è stata fortunata: aiutaci e CONDIVIDI la sua storia!
🔴 Animali trattati con disprezzo e nessuna cura. Terribili immagini documentate in un allevamento di una grande azienda italiana che produce carne di pollo.
Diffondi! QUI: https://www.essereanimali.org/violento-carico-dei-polli/
🔴 Estratto di DOMINION - La terribile realtà degli allevamenti dei polli : qui
🔴 ESTRATTO DI DOMINION - video massacro pulcini per produzione di uova: qui
🔴 I 17 fatti sul pollo che l'industria non vuole che tu sappia: QUI
Il cibo del 2021? La CARNE VEGETALE (senza più uccidere animali) tra i protagonisti. https://blog.libero.it/SSNV/15323360.html
Buon anno a Tutti!
Lo staff di https://vegetarianavegan.blogspot.com/