giovedì 18 febbraio 2021

SE I MATTATOI avessero le pareti di vetro TUTTI sarebbero vegetariani. Max diffusione. AIUTALI CONDIVIDENDO QUESTO POST o diffondendo le immagini sul Tuo profilo.

Eri solo un bambino. TI ABBIAMO VISTO come sei stato guidato verso la tua morte. Ti abbiamo detto che ci dispiaceva, e ti abbiamo promesso di non smettere mai di lottare per te e per i tuoi simili. Un milione di voi massacrati ogni settimana in questo solo macello.   Ti abbiamo visto. E ora non ci sei più. E' triste molto triste. Perchè volevi vivere ancora.

Lev Tolstoj scriveva: "Se i mattatoi avessero le pareti di vetro saremmo tutti vegetariani". ... Ai tempi di Tolstoj ci si poteva "nascondere" dietro il velo della disinformazione, dell'inconsapevolezza di ciò che accade dietro le quinte.

 

Petra doveva essere TRITATA VIVA, come tutte le galline quando la loro produzione di uova inizia a calare (dopo solo un anno e mezzo di vita), ma è riuscita a salvarsi... Petra è stata fortunata: aiutaci e CONDIVIDI la sua storia!

 

 


Per altre immagini: https://vegetarianavegan.blogspot.com/

PER IL PDF QUI . Divulgalo anche solo online se non hai modo di stampare:  

SE I MACELLI AVESSERO LE PARETI DI VETRO, TUTTI SAREBBERO VEGETARIANI. Ora abbiamo il potere, grazie a internet, di diffondere queste immagini facendo davvero sì che queste pareti, pur non essendo ancora di vetro, è come se lo diventassero...

 

*Buon anno a Tutti!

Lo staff di https://vegetarianavegan.blogspot.com/

 

*********

* FAI QUALCOSA PER QUESTI POVERI ANIMALI.

CONDIVIDI QUESTO MESSAGGIO AI TUOI CONTATTI E IN TUTTI I MODI POSSIBILI. GRAZIE.*

*********