mercoledì 24 maggio 2023

Vegani estremisti contro la carne coltivata? Secondo me è solo frutto di una superficiale valutazione. Vediamo perché.

 1).  Pur essendo tutti a preferire il cibo vegetale da dare al Mondo intero, purtroppo, volendo o non volendo, la carne coltivata è una soluzione per fare smettere SUBITO con gli allevamenti e macelli.

 🙏 Se spesso non riusciamo a convincere neppure il fidanzato o un genitore a diventare vegani, come possiamo pensare di fare cambiare 8 miliardi di persone subito, loro Pets compresi, a divenire subito tutti vegani !!!!!!?????

Ueeee, bella gente, qui si sta scherzando sulla pelle, sulle carni e sulle atroci sofferenze degli animali in allevamenti e macelli !!!!!!

La carne coltivata è una soluzione per fare finire questa sofferenza SUBITO. In attesa che il mondo intero, animali da compagnia compresi, diventino vegani. 


2). (risposta a cura di un'attivista dell'associazione etica RICERCARE per una ricerca senza animali):  

@spiegagli che la carne coltivata NON è testata su nessun animale e che anzi le colture cellulari sono usate anche per sostituire animali nella ricerca scientifica.

Cioè la biotecnologia, le colture cellulari e i bioreattori che si usano per la carne coltivata si usano anche al posto della sperimentazione animale nella ricerca scientifica.

E che è possibile produrre in laboratorio anche uova coltivate, latte coltivato e miele coltivato.

Quindi grazie a queste innovazioni il futuro per gli animali è totalmente senza crudeltà e senza animali.


👉 Per firmare l'iniziativa europea contro i macelli END THE SLAUGHTER AGE: https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home