giovedì 25 maggio 2023

È ora di dire basta alle fallaci comunicazioni da parte del Governo Meloni, del Lollobrigida e di Coldiretti

 Informazioni errate, comunicazioni totalmente campate in aria solo per tirare acqua al proprio mulino o al mulino dei propri iscritti.

È ora di dire BASTA!

Non siamo dei pupazzi nelle mani di Coldiretti e delle lobbies del settore zootecnico!

Occorre GUARDARE AVANTI e studiare soluzioni concrete per sfamare una popolazione in costante crescita

OCCORRE SVECCHIARE QUESTO GOVERNO MIOPE, ANTIECONOMICO, ANTISCIENTIFICO, E CON LA PAURA DI PROGREDIRE (piuttosto preferirebbe regredire all'età della pietra.....ndr).

E per dirla con le parole di Winston Churchill già nel 1931 !!! (politico, storico, giornalista e militare britannico. Primo ministro del Regno Unito dal 1940 al 1945 e nuovamente dal 1951 al 1955)  "SI SFUGGIRÀ ALL'ASSURDITA' DI ALLEVARE UN POLLO INTERO PER CONSUMARE SOLO IL PETTO O LE ALI, FACENDO CRESCERE QUESTE PARTI, COME SE FOSSERO DELLE PIANTE, SENZA ALCUNA CRUDELTA' NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI e SENZA SPRECHI, IN UN AMBIENTE ADATTO" E MICROBIOLOGICAMENTE CONTROLLATO e ASETTICO, PRIVO INOLTRE DI CONTAMINAZIONI FECALI. Questa è la carne coltivata del futuro. Senza allevare un grandissimo quantitativo di animali in allevamenti intensivi e senza ammazzare più alcun animale. Saranno sufficienti pochissimi Animali tenuti liberi in Santuari o Rifugi per Animali salvati. I piccoli campioni di cellule (si sta studiando la possibilità di impiegare una sola piuma per produrre sino a 50.000 tonellate di carne) verranno prelevati con una mera BIOPSIA INDOLORE (simile a un piccolo grattino sulla schiena, anche piacevole, per produrre sino a 50.000 tonellate di carne).