giovedì 18 maggio 2023

ALLUVIONI IN EMILIA ROMAGNA, PONTI CROLLATI, BINARI SOSPESI NEL VUOTO A SEGUITO DEI TERRENI CHE HANNO CEDUTO, CASE COMPLETAMENTE SOMMERSE DALLE ACQUE, TANTI ANIMALI IMPRIGIONATI NELLE GABBIE O CAPANNONI DEGLI ALLEVAMENTI E MORTI ANNEGATI.......CARA COLDIRETTI E CARO LOLLOBRIGIDA, MAGARI SI PASSASSE DAVVERO ALLA CARNE COLTIVATA COSÌ SI LIBEREREBBERO TERRENI (ORA OCCUPATI DA FATTORIE O DA COLTIVAZIONI PER MANGIMI E FORAGGI DA DARE IN PASTO AGLI ANIMALI). E QUEI TERRENI FOSSERO DI NUOVO ADIBITI A BOSCO. LA CAPACITÀ DI UN BOSCO DI ASSORBIRE UNA INONDAZIONE È DI MOLTO SUPERIORE RISPETTO AI TERRENI RESI IMPERMEABILI DALLO SFRUTTAMENTO DELL'UOMO PER LE TROPPE COLTIVAZIONI (ANCHE PER MANGIMI E FORAGGIO PER USO ZOOTECNICO)

Alluvione in Emilia Romagna: la colpa è dei troppi allevamenti intensivi 

A seguito delle ultime alluvioni in Emilia Romagna RICORDO con ancora più rammarico le parole di Coldiretti e del Lollobrigida, i quali si sono scagliati contro la carne coltivata adducendo come uno dei motivi principali il conseguente abbandono dei tanti terreni adibiti a fattorie in Emilia Romagna. (!!!)


EBBENE, proprio alla luce di queste ultime alluvioni (e dei migliaia di animali morti annegati intrappolati come erano in minuscole gabbie o in saturi capannoni!) CHE MAGARI SI PASSASSE DAVVERO ALLA CARNE COLTIVATA E SI LIBERASSERO FINALMENTE TANTI TERRENI OGGI ADIBITI AD ALLEVAMENTO O A FORAGGIO E MANGIMI PER GLI ANIMALI ALLEVATI !!!

TUTTI QUESTI TERRENI ABBANDONATI, CHE BEN VENGANO, PERCHÉ LI SI ADIBIREBBE DI NUOVO A BOSCO PRESERVANDO ULTERIORI ALLUVUONI (!!!!!!!)


LA CAPACITÀ DI UN BOSCO DI ASSORBIRE LE INONDAZIONI È IMMENSAMENTE PIÙ ALTA DEI TERRENI RESI IMPERMEABILI DALLO SFRUTTAMENTO DELL'UOMO PER LE TROPPE COLTIVAZIONI !!!!!!


Ci saranno altri 5 anni pericolosi così di alluvioni


Ma che gente irresponsabile e insensibile!... quando c'è rischio alluvione gli animali si liberano, non si tengono in gabbia 💔😥 o nella stalla, che cafoneria.
Se agli animali non vuoi bene, nessuno ti ha obbligato a tenerli per forza !!! E questo dovrebbe valere, ahimè, anche per gli allevatori. Invece pigliano i sussidi dall'Unione europea e se ne strasbattono se crepano intrappolati nelle minuscole gabbie a causa dei frequenti corti circuiti o a causa di una inondazione!!! E galline e conigli sono tutti o quasi allevati in gabbie dentro a quei capannoni !

*THE LAST DAYS TO SIGN*

* Firma l'iniziativa europea END THE SLAUGHTER AGE :


https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home