Quando l'imbecillità e l'ipocrisia la fanno da padrone...
Per contro, noi di END THE SLAUGHTER AGE andiamo avanti con la denuncia all'Antitrust e con la questione penale!
LA QUESTIONE PENALE
...In quanto il legislatore del 2004 che ha introdotto il reato di maltrattamento e uccisione di Animali aveva concesso un esimente per l'industria zootecnica SOLO E SOLTANTO IN QUANTO, ALL'EPOCA DELL'INTRODUZIONE DELLA NORMA, UCCIDERE PER MANGIARE POTEVA SEMBRARE L'UNICA VIA.
ORA CHE NON È PIÙ COSÌ , L'ESIMENTE NON HA PIÙ RAGIONE DI ESISTERE E RIPRENDE LA PIENA OPERATIVITÀ DEGLI ARTICOLI DEL CODICE PENALE CHE DISCIPLINANO I REATI DI MALTRATTAMENTO E UCCISIONE DI ANIMALI (ART. 544 BIS E TER CODICE PENALE) anche nell'ambito dei maltrattamenti e uccisioni di Animali per produrre carni, latte, uova...
L'ergastolo è l'unica soluzione per chi uccide sistematicamente gettando VIVI bambini di altre specie nel TRITACARNE solo in quanto nati maschi e quindi improduttivi di uova e non della razza giusta per crescere in fretta ed essere quindi 'convenienti' per l'industria.
L'ergastolo è altresì l'unica soluzione per chi sgozza sistematicamente agnelli, maiali, galline, polli, conigli, vitelli, bovini, cavalli, capre e capretti, pur potendone fare a meno dotando la propria industria con la tecnologia sicura e controllata della carne coltivata.
E l'ergastolo è altresì l'unica soluzione per chi mette in atto qualsiasi decreto, o dirami informative pseudo scientifiche che non hanno alcun senso (È FAVOREGGIAMENTO IN UCCISIONI SISTEMATICHE CHE OGGIGIORNO SI POSSONO EVITARE!!),... procrastinare queste uccisioni sistematiche e tutta questa sofferenza inutile per cosa poi? Per favorire una lobby ed avere in cambio dei voti sicuri, forse? E per questi voti sicuri si passa sopra proprio a tutto ...anche alla vita e alla propria credibilità e alla propria coscienza.
@Dacci un'occhiata Cristiano 🙏 ....il Governo di destra potrebbe essere accusato di favoreggiamento in uccisioni sistematiche che non hanno più ragione di essere?