mercoledì 5 aprile 2023

Il pollo NON è affatto una carne ecologica, tutt'al più il coniglio.



PERCHÉ HO SCRITTO QUESTO POST? PER CONTROBATTERE ALLE PAROLE DI CHI PARLA SOLO PER QUELLO CHE HA SENTITO DIRE DALLE LOBBIES DELLA CARNE....E LA PIÙ POTENTE (AMADORI FATTURA 1.232 MILIARDI DI EURO L'ANNO) HA TIRATO ACQUA AL SUO MULINO ANCHE IN QUESTO, PAGANDO TANTE RICERCHE FITTIZIE PER TRANQUILLIZZARE I CONSUMATORI PIÙ ATTENTI ALL'AMBIENTE MA CHE SI ACCONTENTANO, COME PURTROPPO LA MAGGIORANZA DEI CONSUMATORI, DI LEGGERE STRONZATE SENZA RAGIONARE E FILTRARLE RAGIONANDO CON LA PROPRIA TESTA!


https://www.youtube.com/watch?v=1sU1uLeT_Ao 

ANCHE IL PERSONAGGIO NEL VIDEO!!!. PARLA SOLO PER SENTITO DIRE SENZA USARE PER NULLA LA TESTA, PURTROPPO...😓


ORA VI SPIEGO IO QUALCOSA...😌

***👇

 Non siate vittime del sistema che dice che il pollo è ecologico! Ma per l'amor di Dio conoscete quanto cagano gli uccelli??? In continuazione!!!!!

Solo perché li pompano di estrogeni per farli crescere in fretta NON significa affatto che le loro carni siano ecologiche. ANZI PROPRIO PER IL FATTO CHE È LA CARNE PIÙ POMPATA CHIMICAMENTE SONO PROPRIO MENO ECOLOGICI E FANNO MOLTO PIÙ SCARTI. .....GLI UCCELLI HANNO UN SACCO DI PIUME.....OLTRE A UN SACCO DI MERDA PIENA DI CHIMICA!

E LE PIUME NON RIUSCIAMO A IMPIEGARLE IN NESSUN MODO (diverso il discorso per le pelli di bovino e le pellicce dei conigli, MA A VOLER ESSERE STRONZI COME COLORO CHE VOGLIONO PUNTARE IL DITO SUGGERENDO LE CARNI DEGLI ANIMALI PIÙ PICCOLI E PIÙ BISTRATTATI, ALLORA AFFINO GLI ARTIGLI PURE IO E DICO CHE È IL CONIGLIO, CON LE SUE MICRO CACCHINE E LA SUA PELLICCIA IMPIEGABILE ANCHE PER COPRIRCI IL VERO ANIMALE PIÙ ECOLOGICO. SIETE CONTENTI?????? No? Allora NON PROVATE MAI PIÙ, RIPETO MAI PIÙ A PUNTARE IL DITO DICENDO A TUTTI DI ACCANIRSI A COMPRARE LE CARNI DI UNA SOLA SPECIE. ALTRIMENTI È GUERRA APERTA. IO VI HO AVVERTITO).