martedì 4 aprile 2023

NUOVE FORME DI MALTRATTAMENTO. L'INDUSTRIA DELLE UOVA È TUTTA UN MALTRATTAMENTO!

Immaginate un Mondo dove ogni piccolo che nasce non possa più essere separato dalla madre da parte degli operatori delle industrie di carne, di uova e di latte.

Un Mondo insomma dove sono ILLEGALI gli incubatoi dove vengono fatti nascere, senza neppure un breve contatto con la propria madre, milioni di piccoli pulcini ogni giorno perché l'industria delle uova ha fame di nuove femmine produttrici di uova e i maschi che di quella razza non sono adatti neppure a diventare in fretta carne vengono TRITATI VIVI, senza mai aver neppure conosciuto la propria madre.

Ecco...come sarebbe bello se anche solo il fatto di fare crescere un cucciolo senza la propria madre potesse definirsi maltrattamento. Perché in realtà lo è! Ogni creatura ha il diritto quando nasce di ricevere il calore, l'amore e gli insegnamenti della propria madre ❤️.

Quindi, se iniziassimo finalmente a ragionare come sarebbe giusto che fosse, TUTTI GLI INCUBATOI DOVREBBERO ESSERE CHIUSI IMMEDIATAMENTE o, come direbbero i giuristi, chiusi 'ex nunc'.

A questo punto, come è giusto ed etico che sia (perché forse così non si passerebbe sopra la vita di nessuno), le uova, ma anche il latte, costerebbero di più, ma quel di più è frutto del Rispetto che dobbiamo agli Animali. Se proprio decidessimo di tenerli con noi e di chiedere loro cibo in cambio di protezione, se non altro dovremmo trattarli con Rispetto. Anche perché sono creature docili e meravigliose e a dispetto di quanto si creda anche molto intelligenti.

Insomma le uova e il latte costerebbero anche di più, ma non sarebbero passati più attraverso le fasi di oggi di sfruttamento, maltrattamento e uccisioni di Animal...anche tritati o gettati VIVI nell'acqua gelida fuori le mattine d'inverno 😥...

O soffocati, o pressati sotto delle presse, o messi in sacchi neri e dato fuoco 🙈🙈🙈