domenica 2 aprile 2023

Il DDL che ha vietato la carne coltivata poggia su due assunti errati e con ogni probabilità è frutto di corruzione o aspettativa di voti

 Dobbiamo scardinare questi 2 punti su cui poggia la tesi (inesistente e idiota almeno quanto coloro che la sostengono, a parte gli scherzi 😜):

'Abbiamo vietato la carne coltivata (ancora prima che questa sia stata immessa nel mercato già si sono riuniti per un DDL, ossia un provvedimento d'urgenza 🤣🤣, per vietarne la vendita) per tutelare la presunta salute pubblica (se in tutti gli altri Paesi del Mondo è stata approvata, persino dal più alto organo di tutela della salute pubblica in America, organo ci teniamo a dire davvero super partes e non corrotto come tutta la politica italiana che ci prendono per questo in giro in ogni parte del globo 🥴, non capisco perché il nostro governo si stia accanendo così tanto contro la carne coltivata, dopo aver imposto pena il licenziamento, un vaccino non solo non testato e i cui effetti a lungo termine nessuno ancora conosce , ma addirittura inefficace! 😜🤣🤣, Mentre la carne coltivata la si studia già dal 1930!!!!).


Per quanto riguarda la tutela del made in Italy e delle aziende italiane, ci teniamo a precisare che made in Italy non significa solo ammazzare come degli stronzi. Sennò significa che gli italiani non hanno un cervello sviluppato come invece hanno gli americani o gli altri europei.

Invece gli italiani, prima di questo governo, erano conosciuti e ammirati proprio per la grandezza del loro cervello, le cui opere sono tuttora apprezzate in tutto il Mondo. Si pensi alla Divina commedia, alla Gioconda, alle sculture di Michelangelo e a tutte le straordinarie opere davvero made in Italy (dire che made in Italy è ammazzare in un macello è un insulto a tutta la nostra straordinaria intelligenza e io mi chiamo fuori da tutto ciò , vergognandomi persino di essere definita made in Italy!!!!).

Oltre a ciò, l'Italia non smetterà di mangiare, quindi ci saranno altrettante aziende e altrettanti posti di lavoro per fare fronte al problema cibo di una nazione grande come l'Italia. Così come l'invenzione del fax è stata approvata nonostante avrebbe lì per lì causato nocumento alle Poste, e così come l'invenzione della mail prima e della mail certificata dopo sono state approvate nonostante forse gli iniziali subbugli nel settore fax (Telecom) e poste (una PEC sostituisce una raccomandata. Potete immaginare quanti dipendenti licenziati in Posta....ndr). 

Ma in questi casi nessuno si è mai opposto al cambiamento e al progresso. E poi vogliamo parlare della rivoluzione industriale prima e della intelligenza artificiale poi? Quanti posti di lavoro si sono mangiati e si mangeranno queste due invenzioni? D'altronde anche l'invenzione della ruota ha portato via dei posti di lavoro (si pensi una volta senza le ruote quante persone dovevano spingere...😜🤣🤣).  Ma con ciò nessun governo si è mai opposto al progresso....(come non dovrebbe mai farlo! Al limite ordinare qualche ricerca in più, studiare come renderlo possibile con meno risorse, ma non torpare le ali Sic et Simpliciter alle invenzioni ..sennò saremmo tutti ancora a spingere.....!!!).

Abbiamo quindi visto come il governo abbia sempre sostenuto il progresso della propria nazione e dell'intera umanità.

Ma cosa succede se il progresso riguarda la rivoluzione di un settore così tanto potente come la lobby delle industrie della carne, laddove anche il più imbecille ha fatto soldi?

Ecco che allora tutto il governo, in vista della previsione di un sacco di voti, si sta attivando addirittura con un DDL, strumento legislativo d'urgenza!!! ...E ciò per debellare un settore alimentare che ancora deve essere approvato (anche se con tutta probabilità verrà approvato già da fine 2023) ...!!!!!


Ma ricordiamo che a parte gli interessi economici di una lobby e gli interessi elettorali di un partito al governo, NON SI PERDERANNO POSTI DI LAVORO CON L'AVVENTO DELLA CARNE COLTIVATA. Anzi con i sussidi della Unione europea si convertiranno le aziende alimentari in aziende davvero green (i bioreattori funzionano anche con i pannelli solari!!!!,) E davvero cruelty free nei confronti degli animali.

Perche ricordiamo che, come diceva Mahatma Gandhi (1869-1948), il progresso di una Nazione lo si evince dal modo in cui tratta gli Animali.


Vale la pena di spendere un'altra riga in merito all'argomento 'salute'. Per quanto riguarda la salute non c'è nulla da temere perché, come tra gli altri sostiene la dott.ssa Agnese Codignola qui, dottoressa laureata in Chimica e Tecnologie farmaceutiche alla Università di Genova con un dottorato in farmacologia all'Università di Milano e anni di esperienza nella ricerca, si coltivano delle cellule in ambiente asettico e con sostanze tutte naturali e controllate. 

Piuttosto c'è da temere se la carne è cresciuta in un allevamento e quindi in mezzo alle feci di tutti, alla salmonella, all'aviaria.....