giovedì 15 luglio 2021

End the Slaughter Age avrà solo finalità etiche e tutt'al più di protezione della salute pubblica. Non conterrà mai alcun richiamo all' 'ambiente': ecco perché

 Buongiorno. Mi stanno dicendo che il testo dell'ICE è molto complicato e solo ora mi stanno confermando che è necessario il riferimento all'ambiente nonostante io sin da subito mi ero detta contraria per le errate (e sicuramente 'pagate') conclusioni cui questo filone porta. Si arriva alla perversione di consigliare il consumo di 500 cadaveri da 1 chilo pur di non consumare 1 solo cadavere da 500 chili!

E se si moltiplica questo numero per il numero degli esseri animali e loro Pets che consumano carne è evidente la perversione, l'aumentato olocausto di innocenti, che questa corrente di pensiero 'ambientalista' o pseudo tale comporta.

Quindi ribadisco che laddove si rendesse necessario il richiamo all'ambiente io non pagherò più null'altro per questa iniziativa europea e la continuerà chi vorrà continuarla