venerdì 30 luglio 2021

Associazioni animaliste omertose? Sospetti vari...

 


Ecco perché dico che delle associazioni animaliste non ci si può più fidare. Questa indagine io finii di pagarla ad un'associazione animalista specializzata in indagini in allevamenti e macelli verso settembre 2020. Mai uscita né in TV né sul loro sito.

Sul loro giornalino riepilogativo di tutto quello che hanno fatto nel 2020 manco si fa cenno a questa fantomatica indagine in un allevamento (a me avevano indicato fosse nel Veneto...) e per la quale mi chiesero e io versai 8.000 euro !!!!!!!!

Non solo, per un'altra delle loro iniziative, 'Meno per Più', io versai diverse migliaia di euro perché l'avevano descritta come una delle più grandi imprese per far mangiare vegetariano o vegano in tutte le mense pubbliche! ....Si concluse con un coinvolgimento solo di una o massimo due aziende.......nelle quali, tra l'altro, fecero lezioni sull'importanza di sostituire soltanto 😡 la carne di mucca con i vegetali!!!!!!!!! 

E si concluse con un sondaggio nel quale i dipendenti scrissero che non avrebbero più consumato carne di mucca ma l'avrebbero sostituita con carne di coniglio o di pollo 😭  perché senza essere estremisti e con poca fatica 'avrebbero aiutato l'ambiente' 😭 DIMENTICANDO che così facendo anziché 1 animale ogni 2 anni.......

....... ne avrebbero uccisi oltre 365 ogni anno, circa 700 nei 2 anni...... !!!!!!! 😡😡😡

Ora provate a moltiplicare questo numero per il numero di tutti coloro cui questa associazione, come anche purtroppo altre..., hanno inculcato tale bastarda stupidaggine !!!

E quindi concludo in merito alla necessità di organizzarsi con una nostra agenzia investigativa per i controlli post-ICE 'End the Slaughter Age' e per segnalare, ai fini dell'applicazione delle dovute sanzioni, quelle aziende che ancora deterranno animali da reddito e non si saranno adeguate con l'attrezzatura necessaria per produrre carne coltivata SENZA PIU' NE' ALLEVARE NE' UCCIDERE NESSUN ANIMALE.