Carne coltivata o carne vegetale. Importante è togliere per sempre gli animali da questo perverso e crudele sistema di produzione di proteine costituito da allevamenti e macelli.
https://www.facebook.com/CarneColtivata/videos/1855242561456858/?sfnsn=scwspmo
Se non visualizzi il video clicca su questo link:
Come anticipato il nostro intento è di utilità e insieme di innovazione.
Utilizzeremo i fondi dapprima per il progetto Carne da una piuma, sia perché più semplice da realizzare sia perché è l'unico progetto che nell'immediato ci consente di ottenere la maggiore utilità per gli Animali in quanto sin da subito si avrebbe il risultato di porre al riparo da sofferenza e sgozzamento il numero più alto di creature!
In secondo luogo ma non meno importante ci occuperemo della linea uova vegetali o uova coltivate, giusta la considerazione che per l'altro derivato animale, il latte, l'alternativa vegetale o comunque cruelty-free è già una realtà solida e apprezzata da oltre 25 anni!
Ho inserito e spiegato le priorità. Dimostrare di perseguire la maggiore utilità possibile per gli animali nel minor tempo possibile e allo stesso tempo proponendoci di colmare la lacuna oggi esistente in merito alle alternative alle uova ordinarie rende bene l'idea della nostra esperienza e praticità in materia.