domenica 9 maggio 2021

Basta allevamenti e macelli. Oggi possiamo scegliere. Firma anche Tu e per favore condividi dove puoi.

Oggi grazie alle aziende di tecnologia alimentare possiamo produrre 'vera carne animale' senza più allevare né uccidere. E’ il caso ad esempio della Memphis Meats che è riuscita ad ottenere vera carne animale da un piccolo ciuffo o da una piuma (https://ampsinnovation.org/  ). Non ci potrà mai essere alcun 'benessere animale' nei macelli e la sensibilità della nostra società verso gli aberranti reati commessi ai danni degli animali che vengono 'allevati e macellati' è in continuo aumento.

Con questa petizione, come si spiegherà compiutamente nel prosieguo compresi i riferimenti normativi e gli aiuti finanziari, chiediamo al Parlamento (con apposita revisione dell'art. 544-bis e ter Codice Penale) e al governo (attraverso l'attribuzione dei finanziamenti stanziati dall'Unione europea come infra verrà suggerito) di agevolare la fine dell'era della carne tratta dalla macellazione e l'inizio di un'epoca in cui anche chi vorrà cibarsi ancora di 'vera carne animale' non dovrà aver causato alcun maltrattamento, alcun dolore o alcuna macellazione.

È importante che ognuno di noi si prenda quel minuto per condividere, una tantum o una volta a settimana a sua discrezione. Ma è importante che ognuno dia il proprio contributo condividendo dove può per evitare che tutto questo rimanga solo un sogno, un bellissimo sogno, senza mai divenire realtà.

Non ci potrà mai essere alcun 'benessere animale' nei macelli.

Grazie a Tutti coloro che vorranno condividere per diffondere consapevolezza e aiutare a relegare al passato la triste storia di allevamenti e macelli, luoghi in cui miliardi e miliardi di animali ogni anno incontrano la morte tra grida di animali, sangue, grida di essere umani...

Per favore firma anche Tu e condividi! Grazie di cuore.




Per il video sul gruppo facebook: https://www.facebook.com/CarneColtivata/videos/1862251987422582/?sfnsn=scwspwa