mercoledì 12 maggio 2021

Le perversioni malate degli pseudo ambientalisti.


Si permette di scrivermi una signora da parte di una non meglio specificata 'associazione' proponendomi di pubblicare sui miei siti un articolo in cui si consiglia, per l'ambiente, di sostituire la carne bovina con quella o di pollo o coniglio, o di maiale.

Ecco la mia risposta:

Un articolo che chiede di sostituire un cadavere di oltre 200 chili con 200 cadaveri da un chilo per me non va neppure preso in considerazione.

Legare l'uccisione o meno di un individuo senziente alla quantità o meno di acqua sprecata è un'offesa al valore della sua vita.

Non facciamo più nascere nessuno negli allevamenti al solo scopo di essere sgozzato e poi fatto a pezzi e venduto ai 'consumatori'.

Questa è una soluzione che posso accettare.

Tutto il resto, tanto per restare in tema, è 'merda'.

Analogamente come se mi avesse scritto che consumare carni di neonati sarebbe meglio per l'ambiente piuttosto che consumare carni di esseri umani adulti e tra di essi consumare carni di quelli stitici aiuterebbe l'ambiente. 

Siete tutti impazziti?

Non si permetta mai più, ripeto MAI più di contattarmi.

Buona giornata.

--

Inviato da Libero Mail per Android



PER IL RELATIVO AGGIORNAMENTO SULLA PETIZIONE APERTA SU CHANGE:

https://www.change.org/p/mai-pi%C3%B9-macellare-tassativo-avere-proteine-senza-sofferenza-carne-coltivata-o-vegetale/u/29038043