martedì 18 maggio 2021

Ancora in merito alla petizione MAI più macellare. E' giusto lasciare l'opzione 'carne coltivata' in aggiunta alla carne vegetale?


Io NON voglio far cadere ogni possibilità di chiudere i mattatoi... perchè alla fine anche i vegani che tanto hanno detto che 'per una questione di principio' non firmano (perchè a loro dire si avalla l'idea che la carne animale 'serva'), poi continuano ad andare dal macellaio perchè hanno bisogno della carne PER I LORO GATTI e per altri animali da compagnia, ........SE NON SI AGGIUNGE ORA L'OPZIONE CARNE COLTIVATA, SI CONTINUERA' AD ALLEVARE E SGOZZARE ALL'INFINITO!!!........  

Apro qui una parentesi: dicono che ne hanno bisogno per i loro gatti perchè non tutti conoscono i prodotti Amì-cat, completamente vegetali, oppure non li usano per una questione di costi: ...si pensi ai gattili ad esempio...

Tuttavia, mi preme aggiungere che NON possiamo comandare su chi ha i gatti in casa e dire: 'O li fai diventare VEGANI o li lasci in Natura....'. Intendete vero il senso?

Io li voglio chiudere questi dannati allevamenti e dannati macelli, CHIUDERE, per ora non mi interessa null'altro.

Una volta chiusi i macelli si vedrà che fare della carne coltivata (e del DNA che hanno estrapolato da una semplice piuma... se proprio ci interessa farne una questione di principio e non ci basta aver salvato TUTTI gli animali 'da carne, da uova e da latte...').



Ecco....con questa unica piuma potrebbe finire lo sfruttamento e la macellazione dei polli. È quanto ci promette la Memphis Meats 🙏. Io la conservo perché l'ho trovata sul lettino di Quarta ed è caduta da sola, di certo non avrei MAI fatto del male alla mia Gallina da Compagnia ♥️. E magari proprio grazie a Quarta finirà per sempre l'era della carne tratta da Allevamenti e Macelli. 🙏


In attesa della relativa iniziativa europea, ancora in cantiere, dal probabile titolo End the Slaughters Age, firma intanto la petizione italiana MAI più macellare: https://www.change.org/stopalllevamentiemacelli



PER IL RELATIVO AGGIORNAMENTO ALLA PETIZIONE APERTA SU CHANGE: https://www.change.org/p/mai-pi%C3%B9-macellare-tassativo-avere-proteine-senza-sofferenza-carne-coltivata-o-vegetale/u/29071939