venerdì 8 gennaio 2021

Galline (o Galli) da compagnia: il Coordinamento LAM paga metà delle spese di un pollaio di design mobile a tutte le persone Vegetariane o Vegane che vogliono adottare questi Animali da compagnia!

 

Gallina, animale domestico e da compagnia del prossimo futuro.


💓INIZIAMO LA CARRELLATA DI POLLAIETTI DI DESIGN PER GALLINE (o Galli) DA COMPAGNIA 💓
Ricovero solo per la notte o per quando piove per circa 4 galline da compagnia (si presume uno spazio verde già recintato dove poter razzolare felici durante tutto il giorno finché non fa buio!)

💓QUI DI SEGUITO I POLLAIETTI UN PO' PIU' GRANDINI CON UN PICCOLO SPAZIO PROTETTO A CONTATTO CON L'ERBETTA PER IL TEMPO IN CUI NON SIAMO A CASA (SI PRESUME CHE NON APPENA RIENTRIAMO CORRIAMO AD APRIRE LORO LA PORTA COSI' POSSONO MUOVERSI E SGRANCHIRSI UN PO' LE ZAMPINE E LE ALUCCE!💓:

 

Pollaio di Design In Legno brahma Xxxxl:



💓NON DIMENTICHIAMOCI IL BERE E LA PAPPA PER LE NOSTRE BIMBE !!! 🐔🐔💓


Per 30 litri di acqua, nel caso dobbiate assentarvi per un paio di giorni e fa caldo... (non preoccupatevi, c'è un tappo in alto dove inserire l'acqua, ho chiesto anche io): https://www.ilverdemondo.it/it/prod/abbeveratoio-a-serbatoio-per-pollai-in-lamiera-30-469

💓Il tempo che una gallina ovaiola trascorre all’interno del pollaio (o casetta) equivale a quello notturno più il tempo della deposizione nel nido (ed eventualmente della cova quando diventa chioccia); tutto il resto della giornata le nostre galline lo passeranno all’aperto a razzolare, mangiare, sonnecchiare e fare bagni di sabbia. (Tratto da: www.tuttosullegalline.it)







pollai Pets Imperial sono tra i pollai prefabbricati più acquistati e apprezzati








💓Per la pagina internet dove ordinare direttamente dal rivenditore:
https://www.ilverdemondo.it/it/prod/pollaio-mobile-per-galline-ovaiole-sebright-578 (è comunque piccolina per stazionarci lunghi periodi, consiglio di guardare le soluzioni di almeno 4 metri x 4, ho già domandato per soluzioni di 8 metri x 8)


💓PER QUESTA CASETTINA CON PICCOLO CORTILE ESTERNO (ripeto: non appena siete a casa però liberatele!):  QUI


💓PER QUEST'ALTRA CASETTINA CON PICCOLO CORTILE ESTERNO (ripeto: non appena siete a casa però liberatele!): QUI


💓PER QUESTA TERZA CASETTINA (ho scelto quelle che mi sono parte più grandi per dare un po' più di comfort alle piccole piumate (ripeto: non appena siete a casa però liberatele!): QUI

Gentilissima,

Le lasciamo il link alle nostre soluzioni per soddisfare al meglio le sue esigenze per Animali da compagnia (💓pollai di design coibentati per un ottimale riparo dal freddo e dal caldo, inoltre: recinzioni più ampie per permettere di vivere meglio quando non siamo a casa).

💓https://www.ilverdemondo.it/it/cat/pollai-coibentati-in-ferro-per-galline-ovaiole-60 questa è la nostra linea di prodotti coibentati (quindi che riparano gli Animali da compagnia sia dal freddo, sia dal caldo) realizzati in Italia.

💓https://www.ilverdemondo.it/it/cat/recinti-per-animali-23  qui invece tutta la linea per le nostre recinzioni!

Se ha particolari problemi di predatori le consigliamo di mettere anche della rete sotto il recinto proprio per evitare intrusioni.

Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento.

 Rimanendo a completa disposizione porgiamo i nostri più cordiali saluti

 

Il Verde Mondo S.r.l.

www.ilverdemondo.it


Onde però evitare che arrivi a casa un pollaio che dalle foto credevate più grande, consiglio se Vi intendete di bricolage, di acquistare dei pannelli isolanti da cappotto (anche per il pavimento...da coprire poi con sabbia o terra o paglia o stracci vecchi da cambiare ogni giorno) e di chiedere consiglio su come unirli a mo' di casina (ci vorrà del silicone? della colla? Io non sono un muratore non lo posso sapere purtroppo..., ma sicuramente un uomo che si intende di bricolage saprà come montare una casina con questi pannelli isolanti, sennò domandate in un negozio di bricolage, come il Brico center) e poi montare delle recinzioni (che vadano anche sotto terra o che siano comunque antipredatori....informateVi dai rivenditori di recinzioni così Vi montano loro una rete delle dimensioni che desiderate!) di modo da dare ai Vostri Animaletti più di 2 metri per 1 che alla fine è tipo pollaietto giocattolo per Barbie 🙈.
I pannelli isolanti da cappotto sono questi:


OPPURE: 
una roulotte per la notte, poi il giorno liberi nel Vostro giardino RECINTATO.
 

OPPURE: 
acquistate un container (METTETE PAGLIA O FIENO IN TERRA) per la notte, poi di giorno LIBERI nel Vostro giardino RECINTATO:
💓Per contatti con la nostra associazione per le adozioni e i relativi contributi per tutto l'occorrente che occorre (in cambio di foto o video degli animali adottati!)
sofiabellinelli@gmail.com

💓PROGETTO UNA GALLINA PER AMICA: https://unagallinaperamica.weebly.com/


💓 ORA UNA CARRELLATA DI VIDEO CON PROTAGONISTA LA GALLINA COME ANIMALE DA COMPAGNIA 💓




Urban Homesteaders and the Challenges of City Chickens | The New York Times




La mia gallina, animale da compagnia