sabato 26 dicembre 2020

Piccola crisi 🥺

 


Avevo da poco montato una tenda presa da Decathlon in terrazza. Avevo messo dentro prima Fiore, poi Quarta non ci voleva entrare. Piangeva.

Fiore no. Non piangeva. Però dopo circa un'oretta che era lì, nonostante ci avessi messo una sedia con sopra delle giacche a vento per fare la tenda più calda sono tornata da lei.

Sono entrata per prenderla ma prima l'ho abbracciata a lungo.

Le ho detto: 'Abbracciami. Sai la Tua mamma ci teneva tanto a Te. Sei stata la sua gioia più grande. Mi ha detto Se la incontri, proteggila.

Io le ho detto Certo. Certo che la proteggerò se la incontrerò, se avrò la fortuna di incontrarla lo farò. Gliel'ho promesso alla Tua mamma, Fiore'

Lei si è presa tutto il mio abbraccio, magari mi avrebbe chiesto dove si trova la sua mamma ora. E sai la vergogna di essere costretta a dirle che dei miei simili l'hanno uccisa e se la sono mangiata come dei mostri 🥺, pur avendo tante alternative hanno preferito mangiare la tua mamma e il tuo papà 💔🥺'

Per uno dei video con Fiore e Quarta, qui: 

https://youtu.be/4q0059bYqfs